L’Arena delle gare, uno degli spazi più avvincenti del Motor Show, per l’occasione sarà l’Arena Mobil 1 per testimoniare il consolidato legame tra Mobil 1 e gli sport automobilistici, un settore che richiede prestazioni altamente performanti. Basti pensare al grandissimo contributo che l’innovazione tecnologica dei prodotti Mobil 1 apporta da anni ai successi del team di Formula 1 Vodafone McLaren Mercedes, offrendo il meglio in termini di lubrificazione e garantendo il miglioramento continuo delle prestazioni del motore. L’inaugurazione dell’Arena Mobil 1 si terrà il 4 dicembre con il taglio del nastro da parte di Vincenzo Soverino, ambasciatore di AISLA – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. La cerimonia darà il via ad un ricco calendario di gare e test auto delle migliori case automobilistiche.
La partecipazione di Mobil 1 al Motor Show si rafforza anche attraverso la partecipazione a uno degli appuntamenti di settore più qualificanti della manifestazione: l’Assise promossa da FederAuto, la Federazione Italiana Concessionari Auto, e InterAutonews, la rivista mensile punto di riferimento per i dati del settore automobilistico italiano. L’Assise sarà il momento di incontro per molti dei più importanti esponenti del settore automotive che avranno la possibilità di confrontarsi su alcuni dei temi più attuali del mercato automobilistico.
L’appuntamento, previsto per il 3 dicembre, vedrà Tommaso Vito, Direttore Lubrificanti e Prodotti Speciali della Esso Italiana – società del gruppo ExxonMobil – consegnare i “Trofei Mobil 1”
Mobil 1, il brand di oli motore sintetici leader nel mondo, ha scelto il Motor Show, il più importante tra gli eventi del panorama automobilistico italiano, per promuovere e valorizzare i suoi elementi distintivi: innovazione, tecnologia e qualità.
Un connubio di eccellenze per il piacere degli appassionati e degli operatori del settore.