Le Gimkane targate G&G Racing stanno per tornare. Sono infatti già aperte le iscrizioni per la seconda prova del Trofeo Tre Stagioni che si svolgerà il 25 luglio 2010 a Sommariva Bosco – Cn – in Via Agnelli e nell’area industriale

Le Gimkane targate G&G Racing stanno per tornare. Sono infatti già aperte le iscrizioni per la seconda prova del Trofeo Tre Stagioni che si  svolgerà il 25 luglio 2010 a Sommariva Bosco – Cn – in Via Agnelli e nell’area industriale. Sarà ancora una volta una gara tecnica che lascerà però spazio allo spettacolo, con tratti misti e tortuosi alternati ad altri in cui cercare per chi vorrà (e di solito sono molti) il “numero”.

Le caratteristiche della gara saranno le medesime di tutti gli appuntamenti del Trofeo: iscrizioni dalle 9 alle 12, gara dalle 10 alle 17,30, master finale dalle 17,45 alle 18 e 15 circa. A seguire premiazioni.

Diverse però le novità che riguardano questo appuntamento, atte a cercare di venire incontro alle esigenze degli iscritti e degli appassionati. Una delle più rilevanti è certamente la possibilità di effettuare, per tutti coloro che non ne sono muniti, la visita medica in loco il mattino della gara.

Altra interessantissima novità è la creazione di due nuove classi: la STRADALI 0  e la PREPARATE 0  dedicate a tutte le vetture di cilindrata fino a 900 cc.

Le classi in cui saranno divise le vetture passano così a ben 10, meglio bilanciando le prestazioni delle vetture presenti.

Le pre-iscrizioni (che ricordiamo non comportano spese ma garantiscono altri 2 rientri aggiuntivi gratuiti) sono aperte fino al 23 di luglio. Sarà possibile anche iscriversi in loco il mattino della gara.

Già iscritti i primi 3 della classifica di Campionato  (Siri Jr, Ferraro e Siri), pronti a sfidarsi sul filo dei centesimi (la prima gara venne decisa da un distacco di 1 centesimo di secondo!) ancora una volta per regalare tanto spettacolo a tutti i presenti.

Invariata la tassa d’iscrizione, fissata a 50 euro per tutte le prove del campionato 2010.

Informazioni e  pre-iscrizioni: www.gegracing.bloggatore.com e gegracing2010@libero.it

Exit mobile version