L’area espositiva e gli eventi del Roma Motor Show 2012 in programma per il 26/27 Maggio 2012

In News

ndere loro il grande lavoro e impegno che ci sono dietro a chi svolge un compito così prezioso. Anche per il Roma Motor Show è importante la partecipazione dei Corpi dello Stato, ai quali va tutta la nostra ammirazione per il lavoro quotidianamente svolto. Lo scorso anno l’Esercito è stato protagonista in un evento intitolato al tricolore in occasione dei 150 anni dell’Unita d’Italia. Quest’anno il “cuore” dell’organizzazione è rivolto verso la Croce Rossa Italiana che ha accettato di partecipare in memoria di Sergio Favìa del Core improvvisamente scomparso l’anno passato. La partecipazione verrà curata dal Comitato Locale di Roma che da sempre dimostra un particolare interesse nei confronti dei problemi sociali e delle situazioni di emergenza della città eterna. In particolare viene promosso il progetto “30 ore per la vita” nell’ambito del quale verrà dato spazio alle manovre di disostruzione delle vie aeree negli adulti ed in età pediatrica.

E ancora, accanto alle tradizionali partecipazioni e rassegne dei prestigiosi club amatoriali come quello del COLOSSEUM CLUB VEICOLI STORICI e del CLUB FERRARI PASSIONE ROSSA, inedite presenze sono quelle dell’AMERICAN CAR CLUB OF ROME, il primo club di auto americane della capitale, e del Trofeo di tuning ELABORARE/EMMA. Si tratta di una sfilata ed esposizione tuning su selezione e riservata solo alle vetture dalla categoria Hard alla Unlimited, in preparazione del Trofeo Elaborare/Emma, nato dalla collaborazione tra la nota rivista di settore Elaborare e il circuito europeo di gare tuning e audio Emma Italia, con la voglia di proporre una vera e propria “svolta” a questi eventi e di offrire il doppio del divertimento mantenendo un’ufficialità di carattere nazionale.

Particolarmente ricco il programma della due giorni capitolina, arricchito da una serie di spettacoli che vedono quest’anno due piacevoli intermezzi: un inedito spettacolo del “Movin’ Beat” di Antonella Perazzo e l’elezione della VI Miss Roma Motor Show con il collaudato staff della Dream Works – Centro di avviamento allo spettacolo.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu