Jeep® lancia un innovativo servizio di assistenza stradale premium per il mercato russo

In News

Jeep® è il primo marchio a rinnovare il programma di assistenza stradale attraverso l’introduzione di una serie di nuovi ed esclusivi servizi premium. Il nuovo programma di assistenza comprende servizi quali l’Accident Assistance Call-out e il Pick & Go, disponibili ora esclusivamente per i clienti Jeep in Russia.

Nello specifico il programma offre:

Accident Assistant Call-out: in caso di incidente o di guasto, il guidatore può chiamare un numero dedicato e richiedere assistenza sul posto. Il servizio comprende l’ispezione della vettura, la perizia fotografica, la consulenza sulla modulistica da compilare, la presa in carico dei documenti da consegnare alla polizia/polizia stradale ed il successivo ritiro della documentazione relativa all’incidente con consegna al cliente entro 7 giorni dalla comunicazione della conclusione della pratica.

Pick & Go: in caso di impossibilità a continuare il viaggio, viene consegnata al conducente sul luogo del guasto/dell’incidente una vettura sostitutiva della stessa classe di quella in riparazione. La vettura è a disposizione del cliente per l’intera durata della riparazione. In alternativa, il conducente usufruirà di un servizio taxi per raggiungere il luogo più vicino dove recuperare la vettura sostitutiva.

Ricovero della vettura presso un concessionario autorizzato in caso di guasto, incidente, furto, ecc.

Deposito della vettura per un massimo di due giorni.

Questi esclusivi servizi vengono offerti al conducente in aggiunta alle prestazioni normalmente incluse nei programmi di assistenza stradale comunemente disponibili sul mercato, che comprendono:

Pernotto (per un massimo di. 5 notti in hotel a 4 stelle)

Assistenza negli spostamenti con mezzi alternativi (organizzazione e copertura delle spese per il proseguimento del viaggio in treno o aereo)

Recupero del veicolo successivamente alla riparazione (a mezzo taxi, treno o aereo con copertura totale delle spese di viaggio).

Il nuovo programma di assistenza stradale è disponibile per tutti i proprietari di vetture Jeep nelle 20 città russe in cui Chrysler RUS è presente con concessionari autorizzati. Grazie all’offerta di servizi premium dal carattere esclusivo, il programma rappresenta un ulteriore passo in avanti nel rafforzare la presenza del marchio Jeep sul mercato russo.

Informazioni su Chrysler Rus:

Fondata nel 2007, Chrysler RUS è distributore autorizzato delle vetture Fiat, Fiat Professional, Jeep, Chrysler e Dodge in Russia. L’ambito operativo dell’azienda comprende le attività di vendita, marketing e aftersales nonché le attività di sviluppo della rete concessionari. L’importazione ufficiale di vetture Fiat e Fiat Professional  in Russia ha avuto inizio nel marzo 2012.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu