Fino a venerdì 15 luglio nello showroom / museo di OMP sarà possibile ammirare la Lotus Exige in versione “Saetta McQueen” utilizzata per il lancio in Italia del nuovo film di animazione della Disney Pixar.
Il grande cinema di animazione approda oggi a Ronco Scrivia. Tutti i fan di “Cars”, il popolare lungometraggio della Disney Pixar campione di incassi e da poche settimane nelle sale cinematografiche italiane con il sequel “Cars 2”, avranno un motivo in più per visitare lo show room museo di OMP – azienda genovese leader nel campo della progettazione e realizzazione di equipaggiamenti di sicurezza per il settore racing auto – situato a Ronco Scrivia.
Fino al prossimo venerdì 15 luglio sarà infatti possibile ammirare la Lotus Exige numero 95 griffata “Saetta McQuenn” – l’auto sportiva rosso fiammante star del film – utilizzata nelle scorse settimane per il vernissage dell’attesissimo nuovo cartoon della Disney Pixar svoltosi presso l’Autodromo di Monza e protagonista in questa stagione nel campionato Lotus Cup Italia di cui OMP è technical partner grazie alla fornitura di abbigliamento tecnico per i piloti (tute ignifughe, scarpe, guanti, underwear) ed equipaggiamento di sicurezza per le vetture (cinture di sicurezza, sedile, impianto di estinzione).
L’arrivo in OMP di “Saetta McQueen” sarà festeggiato oggi pomeriggio alle 14:30 con un “merenda – party” organizzato presso lo show room/museo di OMP rivolto ai bambini dell’Asilo e del Centro Estivo di Ronco Scrivia, ai figli dei collaboratori OMP e a tutti i piccoli ammiratori del film, che avranno la possibilità di scattare alcune fotografie accanto alla versione “reale” del bolide da corsa protagonista del cartoon.
La vettura sarà esposta all’interno dello show room/museo di OMP a Ronco Scrivia, fino a venerdì 15 luglio in orario 9.30/12.30 – 14.00/19.00 (OMP Racing, Via E. Bazzano, 5 a Ronco Scrivia, GE. Seguire le indicazioni stradali dall’uscita del casello autostradale. Stazione ferroviaria di Ronco Scrivia. Ulteriori informazioni su www.ompracing.it).
Si ringrazia la scuderia PB Racing per la gentile collaborazione.