Fiat Group Automobiles partecipa alla alla prima edizione di “Company Car Drive”

società di noleggio a lungo termine di FGA Capital (joint venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole).

In particolare, Corporate Fleet Solutions FGA mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture destinate ai test drive previsti per i fleet manager invitati all’evento. La gamma da provare è composta dai modelli Fiat (Freemont, Panda, Punto 2012), Fiat Professional (Doblò work up),  Jeep (Grand Cherokee), Lancia (Thema, Voyager e Delta) e Abarth (500C Abarth). Inoltre, vicino al Centro Congressi del circuito di Vellelunga, sarà allestita un’area espositiva dove gli ospiti potranno sia conoscere le ultime offerte di noleggio studiate da Leasys sia apprezzare le nuove Lancia Thema e Ypsilon 5 porte.

Tra l’altro, proprio i modelli Lancia esposti sono protagonisti di “Ypsilon Tender To Thema”, l’originale iniziativa commerciale realizzata da Lancia e Leasys e valida fino al 30 giugno 2012. Dedicata ai manager della aziende e ai titolari delle Piccole e Medie Imprese, la soluzione consente di noleggiare, per 36 mesi e 90.000 Km, una Lancia Thema Platinum 3.0 v6 239 CV ad un competitivo canone mensile di 960 euro. L’offerta è resa ancora più interessante dall’ampia serie di servizi inclusi nella rata e, soprattutto, per la possibilità di beneficiare gratuitamente per 12 mesi di una Lancia Ypsilon 5 porte. Inoltre, consapevole del fatto che clienti speciali meritano servizi esclusivi, questi particolari clienti potranno decidere liberamente l’allestimento e la motorizzazione della nuova “fashion city car”.

L’esclusivo “Ypsilon Tender to Thema” prende spunto dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha un tender, una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Allo stesso modo, la nuova Ypsilon diventa il tender dell’ammiraglia Thema, una “fashion city car” che soddisfa tutte le esigenze di mobilità non rinunciando al confort e alla cura dei dettagli tipici del marchio Lancia.

Infine, tra i numerosi incontri organizzati in questa prima edizione di “Company Car Drive” si segnala il seminario “Gestione del Total Cost of Ownership delle flotte aziendali” in programma il 18 e 19 aprile, dalle 14 alle 15, cui partecipa Nicola Pumilia, European Fleet Sales Director di Fiat Group Automobiles, insieme a  Angelo Paletta, professore di Economia Aziendale all’Università degli Studi di Bologna, Giovanni Tortorici, presidente A.I.A.G.A. (ospite del primo giorno) e Gian Primo Quagliano, presidente Econometrica, presente nella seconda giornata. In dettaglio, il seminario si sofferma ad analizzare il Total Cost of Ownership (TCO) come una filosofia gestionale della flotta che permette di avere una visione sistemica dei costi totali e delle loro cause (drivers), in una prospettiva di green accounting in cui la salvaguardia dell’ambiente diventa anche una strategia di cost reduction.

Exit mobile version