Automotoracing tutti i salmi iniziano in “Gloria”

Automotoracing tutti i salmi iniziano in “Gloria”

TORINO – Le vacanze natalizie hanno visto lo staff di Automoretrò in piena attività per definire l’edizione del 2010 che si svolgerà nei padiglioni torinesi di Lingotto Fiere dal 12 al 14 febbraio. Anche la sezione corsaiola Automotoracing, che si svolgerà nel Padiglione 1 di Lingotto Fiere con Automotoretrò (il biglietto di ingresso per i visitatori sarà unico e sarà possibile passare da un padiglione all’altro senza problemi) ha registrato numerose adesioni. La più significativa di questo periodo viene dalla presenza della Gloria Cars, con uno stand dedicato alle sue Formula che da sei anni alleva talenti, offrendo campionati molto combattuti e formativi a costi estremamente contenuti.

L’ampio stand di Gloria Cars offrirà una panoramica della casa di Cambiano con i suoi bolidi nei colori ufficiali bordeaux- oro. Dalle monoposto B4, B5, B5/M (con motorizzazioni motociclistiche che arrivano fino a 220 CV) al prototipo C8P che nel recente campionato italiano velocità salita ha dato filo da torcere a vetture di cilindrata decisamente maggiore, inserendosi più volte nella top ten della classifica assoluta. “Avere Gloria Cars come espositore è una bella soddisfazione” commentano gli organizzatori “perché significa fiducia nell’efficacia promozionale di Automotoracing. Inoltre la presenza di un personaggio vulcanico come Enrico Glorioso, mente e fantasia della Gloria, fa sì che lo stand della Casa torinese sarà sicuramente un punto di incontro per tutti gli appassionati di gare in pista. Siamo sicuri che Glorioso non si limiterà di certo a presentare le sue vetture ed il calendario della prossima stagione, ma s’inventerà qualcosa per fare del suo stand un punto di attrazione per tutto il padiglione”.

Automotoretrò/Automotoracing  12-14 febbraio Lingotto Fiere, Torino

Per informazioni e iscrizioni alla sezione racing, tuning e tech: Tommaso M. Valinotti  348 41.21.454; press@kaleidosweb.com; fax 011 07.05.107

Automotoretrò  011 350.936; info@automotoretro.it; fax 011 644. 39.84

Exit mobile version