“Abarth Race Day”: al via il più grande evento Abarth del 2009

In News

 

Il 14 novembre si svolgerà “Abarth Race Day”, il più grande evento Abarth nel 2009 dedicato a tutti gli appassionati dello Scorpione. L’appuntamento è all’autodromo di Franciacorta (Brescia) dove i partecipanti potranno vivere un’intera giornata in pista all’insegna dell’empowerment Abarth. 

È infatti la pista il contesto nel quale meglio si esprimono le Abarth. Per dimostrarlo la giornata prevede una serie di iniziative emozionanti e coinvolgenti per condividere la comune passione e conoscere da vicino le ultime novità del mondo Abarth: dalla gara ufficiale con le ABARTH 500 Assetto Corse alle competizioni virtuali a bordo dei simulatori professionali Abarth; dal più grande raduno di vetture Abarth ai test drive con i piloti ufficiali della Squadra Corse; dalle gare con i kart elettrici alle dimostrazioni degli istruttori dell’Abarth Driving School – Sandro Munari. 

Insomma, “Abarth Race Day” è l’occasione ideale per scoprire il mondo dell’empowerement Abarth: un mondo di elaborazioni fatto di vetture da competizione e stradali, kit di trasformazione, accessori ma anche di prodotti co-branded che rappresentano lo stile e i valori Abarth, come il Powershore Abarth SP prodotto in collaborazione con Sac.

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito. 

Informazioni, iscrizioni e programma di “Abarth Race Day” sono disponibili sul sito ufficiale dello Scorpione: www.abarth.it.

 

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu