Mugello 2014: terza tappa del Campionato Italiano Gran Turismo
Questo week end il pilota marchigiano Daniel Mancinelli sarà al via del terzo weekend stagionale del campionato Italiano Gran Turismo, la serie tricolore farà tappa sull’impegnativo tracciato del Mugello, dove le affascinanti vetture GT saranno di scena i prossimi 12 e 13 luglio.
Dopo il successo di gara 1 di Monza e del buon quarto posto in Gara 2 con il compagno d’equipaggio Steven Goldstein daranno battaglia per ripetersi anche sui saliscendi toscani a bordo della Ferrari 458 Challenge del team Easy Race.
Oltre alle due dirette TV su Dinamica Channel (249 Digitale Terrestre e 809 SKY) sabato alle 16,30 e domenica alle 16, la programmazione televisiva del week end prevede le due differite su Raisport2. Gara-1 andrà in differita sul secondo canale sportivo RAI (58 Digitale terrestre e 228 SKY) sabato alle ore 19,15, mentre gara-2 sarà trasmessa in replica domenica alle ore 19,20, con orari che, tenendo conto del periodo estivo, garantiranno un maggiore seguito di spettatori.
“Sono molto carico e fi ducioso per questo appuntamento, che abbiamo preparato con cura effettuando anche un test alcune settimane fa, Mugello è uno dei miei circuiti preferiti, voglio cercare di regalare un altro successo a tutti i nostri partner e tifosi della rossa”