MOVET presenta Classic il nuovo quadriciclo a pedalata assistita

Classic è la versione di quadriciclo a pedalata assistita presentato da MOVET in anteprima a  Torino in occasione di  AUTOMOTORETRO’ nello stand di TECNO2

Pensato per essere un moderno ed attuale mezzo di spostamento negli storici centri cittadini, grazie alle sue linee classiche e retrò che ci ricordano le automobili dei primi decenni del Secolo scorso, è adatto per la coppia o per la famiglia che si vuole muovere in autonomia, in ecologia e in armonia con lo spazio circostante e con la mobilità delle zone a traffico limitato.

Con qualche modifica può essere fornito anche a doppio pedale coinvolgendo nella pedalata il passeggero di destra, oppure può essere utilizzato come Taxi ultraleggero, potendo diventare così un mezzo pubblico o privato che trasporta persone e cose. Nella progettazione è stato previsto di poter sostituire la panchetta posteriore con dei seggiolini omologati per i bambini, muniti di apposite cinture di sicurezza.

Il modello Classic è pensato per poter circolare con grande eleganza nei centri storici in modo da valorizzare i contesti urbani ad alto valore storico culturale ed architettonico, ispirandosi alle auto d’epoca più blasonate.

Exit mobile version