MotorCircus il salone del motorsport a quattro ruote in programma a Verona il 24 e 25 gennaio è sponsor della gara bresciana
C’è una formula, che gli appassionati di automobilismo sportivo conoscono e condividono, per rendere bollente anche il più gelido inverno: partecipare a MotorCircus, la rassegna del motorsport a quattro ruote che andrà in scena sabato 25 e domenica 26 gennaio 2015a Veronafiere.
MotorCircus dopo essere nata e cresciuta a Brescia si sposta in un polo fieristico internazionale ed in un’area, il Triveneto, particolarmente vivace per il settore delle auto da competizione.
MotorCircus non tradisce però le proprie origini bresciane, ed in occasione della Ronde AC Brescia in programma domenica 3 agosto a Borno sarà sponsor di gara. Le hostess di MotorCircus distribuiranno al pubblico i ticket per ottenere la riduzione sul biglietto di ingresso alla manifestazione.
E per i visitatori si prospettano anche altre ghiotte opportunità come la concomitanza con il Motor Bike Expo, il grande salone della moto, che da venerdì 23 a domenica 25 occuperà l’area nord-est di Veronafiere, rappresentando una straordinaria offerta supplementare al costo di un unico biglietto d’ingresso.