MOTOR SHOW 2016 – I CAMPIONI DELLO SPORT
I CAMPIONI DELLO SPORT PROTAGONISTI AL MOTOR SHOW
Continuano le emozioni sportive alla kermesse di BolognaFiere
Grande attesa stasera a Bologna per l’arrivo di Nico Rosberg, il pilota arriva in città per la storica premiazione dei “Caschi d’Oro” di Autosprint. Il Motor Show lo celebra con l’esposizione della Mercedes W07 Hybrid, la monoposto di Formula 1, l’auto si trova al padiglione 22 nello stand di Motorsport.com, la vettura è famosa al pubblico perché ha vinto il Mondiale Piloti 2016 e ha conquistato il terzo titolo Costruttori di fila con il team Mercedes AMG Petronas.
Oggi al Motor Show sono arrivati anche i giocatori della Fortitudo 103, la squadra di basket di serie A2, che ha incontrato i tifosi allo stand di Citroen. Presenti anche i calciatori dell’Udinese allo stand Dacia.
Tra gli ospiti in fiera, il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi, accolto dal Presidente di BolognaFiere, Franco Boni che ha apprezzato la qualità
Domani al Motor Show tanta energia con le esibizioni dei piloti del free style e da giovedì 8 dicembre da segnare in agenda l’arrivo dei big, tra cui il pluripremiato stunt internazionale Kevin Carmichael, che sedurrà il pubblico con le sue performance adrenaliniche fino all’11 dicembre, ci sarà anche Jason Cesco il mago della motoslitta.