Michelin Motorsport scalda i muscoli e le gomme nel test di Dronero
In attesa di far ripartire i cronometri in prova speciale, il servizio competizioni della Casa di Clermont Ferrand è presente al primo test collettivo con il suo servizio tecnico.
CUNEO, 24 giugno – In attesa di tornare in prova speciale, Michelin Motorsport si prepara al ritorno in gara prendendo attivamente parte al Test Day per vetture da rally organizzato dallo Sport Rally Team di Piero Capello in programma a Dronero (CN), sabato prossimo, 27 giugno.
Nell’occasione Michelin Motorsport sarà presente con i suoi tecnici, i quali offriranno consulenza tecnica a piloti e preparatori. Sarà disponibile il servizio di montaggio e smontaggio gomme e di pesatura della vettura, oltre a presentare il nuovo Michelin Track Connect Motorsport, l’indispensabile strumento che consente di mantenere costantemente sotto controllo la pressione dei pneumatici.
In questa occasione, a chi acquisterà quattro pneumatici Michelin Pilot Sport R sarà offerta la pesatura gratuita della vettura, due cappellini della linea Michelin Lifestyle e due T Shirt Michelin Life Style.
Appuntamento quindi a Dronero, sabato 27 giugno, presso l’area assistenza nei piazzali dell’AFP-Azienda Formazione Professionale, via Meucci, 2.
Per tutti gli aggiornamenti sulle Coppe Michelin 2020 è attivo e costantemente aggiornato il sito www.mcups.it