CRG RACING TEAM LA SQUADRA UFFICIALE CRG PER IL 2015
Definita la squadra ufficiale CRG per la stagione 2015. In KZ1 Davide Forè, Paolo De Conto e Simo Puhakka. In KZ2 Edward Brand, Fabian Federer, Sidney Gomez e Fuma Horio. In KF Felice Tiene, Pedro Hiltbrand, Dionisios Marcu e Archie Tillett. In KFJ Alex Quinn.
E’ ormai definita la squadra ufficiale CRG per la stagione 2015, più che mai determinata a raccogliere grandi risultati e far valere la qualità vincente del proprio materiale. E’ una squadra d’attacco quella che presenta la CRG quest’anno, pronta a scalare le classifiche delle gare più prestigiose e incrementare un Albo d’Oro già fra i più ricchi della storia del karting.
IN KZ1 UN “TRIDENTE” D’ECCEZIONE
In KZ1 il compito di portare alla vittoria il brand CRG è affidato al cinque volte Campione del Mondo Davide Forè, che insieme ai due nuovi e velocissimi nuovi arrivati, Paolo De Conto, due volte Campione Europeo in KZ1 e KZ2, e il finlandese Simo Puhakka, andrà a formare un “tridente” di grande consistenza, in grado di puntare al successo pieno. L’impegno della squadra inizia dall’appuntamento della Winter Cup a Lonato del Garda (Italia) il 22 febbraio, per proseguire poi nella WSK Super Master Series, nel Campionato Europeo e nel Campionato del Mondo.
IN KZ2 DEBUTTA BRAND
A difendere i colori CRG in KZ2 scende in pista anche un nuovo acquisto, l’inglese Edward Brand, fra i maggiori protagonisti nei campionati internazionali Rotax, terzo lo scorso anno nell’Euro Rotax Senior e secondo nel Grand Finals Rotax Senior nel 2012. A completare la squadra in KZ2, l’altoatesino Fabian Federer, già campione europeo KZ2 nel 2011, il venezuelano Sidney Gomez e il giapponese Fuma Horio, anche questi ben determinati a disputare una stagione di rilievo. All’appuntamento CIK-FIA International KZ2 Super Cup sarà della partita anche lo spagnolo Pedro Hiltbrand. In KZ1 e in KZ2 i motori utilizzati saranno Maxter.
I PROTAGONISTI CRG IN KF
La squadra in KF è invece composta da Felice Tiene, già vincitore della Coppa del Mondo nel 2012 e più che mai pronto a disputare una stagione di alto livello, quindi Pedro Hiltbrand (settimo nel Campionato Europeo lo scorso anno), il romeno Dionisios Marcu, e il giovane inglese Archie Tillett al debutto nella categoria maggiore.
IN KF JUNIOR E’ QUINN IL PILOTA CRG
In KF Junior è il giovanissimo inglese Alex Quinn a rappresentare la squadra ufficiale CRG e a confermare il proprio valore dopo aver raccolto eccellenti risultati lo scorso anno all’esordio nella categoria. In KF e KF Junior i motori utilizzati saranno Iame/Parilla.
LA SQUADRA UFFICIALE CRG PER LA STAGIONE AGONISTICA 2015:
KZ1
Davide Forè (ITA)
Paolo De Conto (ITA)
Simo Puhakka (FIN)
KZ2
Fabian Federer (ITA)
Edward Brand (GBR)
Sidney Gomez (VEN)
Fuma Horio (JAP)
KF
Felice Tiene (ITA)
Dionisios Marcu (ROM)
Pedro Hiltbrand (ESP)
Archie Tillett (GBR)
KF Junior
Alex Quinn (GBR)