Odore di ferodo bruciato, spettacolo, adrenalina e tanta competizione. Questi sono solo alcuni degli ingredienti del Monza Rally Show. Il consueto appuntamento di fine stagione vede la straordinaria presenza della Scuderia Piloti Oltrepò con Matteo Musti affiancato dalla sorella Claudia.
“Sono al debutto, arrivo dal corso navigatori e sono felice di aver messo in pratica la teoria – ha detto Claudia Musti con il sorriso e la grinta di chi ha voglia di correre e divertirsi”
Il duo è al via del Monza Rally Show con la velocissima Porsche Carrera Rsr. In questa gara è tornato a indossare tuta e casco anche il papà Filippo Musti con Beniamino Lo Bianco su Porsche Carrera Sc. Una sfida in famiglia dunque che ha richiamato l’attenzione di partenti e amici ma anche tanti iscritti al team Scuderia Pilota Oltrepo.
Le danze si sono aperte ufficialmente ieri in un autodromo ricco di fascino e subito preso d’assalto da tantissimo pubblico. Un weekend dunque all’insegna del motorsport per la famiglia Musti che, ancora una volta, vogliono correre per divertirsi.