La CIBER Motorsports, si prepara a salutare la stagione 2016, con un ultimo, adrenalico evento

La CIBER Motorsports, si prepara a salutare la stagione 2016, con un ultimo, adrenalico evento

Nella giornata di Sabato 19 Novembre, presso il circuito Tazio Nuvolari (Cervesina – PV), CIBER Motorsports organizzerà il “2° Speed Corporation Hot Lap Contest “.

Dopo il successo dell’evento organizzato il 27 Settembre, che ha permesso al giovanissimo Gianluca Nigro di vincere il proprio debutto nell’automobilismo Italiano, Abbiamo deciso di replicare.

Sabato 19 Novembre, saluteremo il 2016 con un ultimo, eccezionale, Hot Lap Contest.

Come di consueto l’evento si rivolge ad un pubblico di principianti o amatori ed offrirà contenuti di grandissimo interesse, tra i quali ovviamente, la possibilitàper il vincitore di debuttare nell’automobilismo Italiano.

il format viene di base mantenuto, offrendo ai tutti i partecipanti di competere in una gara cronometrata sul filo dei centesimi, ma, ascoltando le richieste ed i consigli dei nostri clienti, questa volta offriamo ben 5 giri alla guida (1 giro di ingresso in pista e riscaldamento, 3 giri cronometrati, 1 giro di uscita).

Per il più veloce, la possibilità sarà quella di poter correre nel nostro Team, al volante della nostra vettura ufficiale, la fantastica 4 Ore MitJet di Franciacorta – Trofeo Daniel Bonara,che si terrà sul circuito bresciano, Sabato 10 Dicembre 2016.

Come vettura, ancora una volta, vi proponiamo la bellissima e veloce MitJet 2L.

Permangono le limitazioni regolamentari dell’evento precedente, infatti, i partecipanti all’evento che negli ultimi 4 anni, abbiano preso parte in auto a gare di velocità su pista regolamentate Aci/Csai o Fia o chi nell’arco della sua vita, sia stato titolare di licenza da Conducente/Conduttore superiore alla Nazionale C, saranno esclusi dal premio finale.

Programma:

Registrazione e Welcome Breakfast

Briefing Introduttivo in aula, con ingegneri ed istruttori professionisti

Sessione di Mental Coatching

5 Giri alla guida della Mitjet

Premiazione con Podio, Coppe e Spumante dei primi 3 e Pink Trophy alla concorrente femminile più veloce

Attestato di partecipazione in cornice Personalizzato

Video On-Board HD personalizzato e foto dei vostri giri in pista, compresi.

La MitJet:

Telaio a tralicio in tubolare d’acciaio

Motore: 2L 16S – Potenza: 230 CV

Cambio di marcia sequenziale 6 velocità SADEV

Peso: 750 kg

Pneumatici Yokohama: 255/45/18

Serbatoio 37 Litri

Dimensioni:

Altezza: 130 cm

Larghezza: 180 cm

Lunghezza: 410 cm

Per conoscere il prezzo è aderire all’evento, è sufficiente visitare il nostro sito web, nella pagina “Eventi” cliccare “Last Minute” e successivamente il tasto “Acquista”, proseguendo poi nella procedura.

www.speedcorporation.it/last-minute.php

Exit mobile version