WSK SUPER MASTER (Rd.1) – SARNO, 23.03.2014 A SARNO CRG PRONTA AL RUSH FINALE NELLA WSK SUPER MASTER

In Karting

In KZ2 è Tiene a inserirsi nell’alta classifica dopo le manches, insieme a Lennox fermato però da un incidente. Bene Dalè fino al ritiro nell’ultima manche. In KF buon debutto di Gomez. Incidente a Dionisios. In KF Junior Martinez fra i migliori in assoluto. Nella 60 Mini protagonista il team Gamoto.

Avvincente spettacolo al Circuito Internazionale Napoli di Sarno per il primo round della WSK Super Masters. Dopo le prove ufficiali di venerdì, sono state le manches di qualificazione di sabato a fotografare la situazione e per la squadra ufficiale CRG i primi responsi si sono rivelati subito molto interessanti.

TIENE IN KZ2 FRA I MIGLIORI

In KZ2 sia Jordon Lennox-Lamb che Felice Tiene, ambedue su CRG-Maxter, si sono spesso inseriti fra i maggiori protagonisti, facendo registrare sempre ottime prestazioni. Purtroppo Lennox è stato messo fuori causa da un incidente nel corso dell’ultima manche e la sua classifica ne ha risentito abbastanza, tanto da ritrovarsi 20mo nel ranking generale dopo aver realizzato due belle rimonte nelle altre due manches con un terzo e quinto posto. Tiene ha conquistato invece un ottimo 8. posto complessivo, con due sesti posti e un quarto posto di manche. Un po’ di problemi hanno rallentato Fabian Federer (19.) su CRG-Maxter e anche Davide Forè (15.) su CRG-TM in gara con il team DTK.

Sfortunatissimo Andrea Dalè (CRG-TM), che con il suo team privato si era messo in mostra fin dalle prove con il terzo tempo e una vittoria di manche, ma il pilota italiano è stato costretto alla resa nella terza e ultima manche. Una serie di incidenti hanno rallentato anche Giovanni Martinez (CRG-Maxter).

IN KF OTTIMO DEBUTTO PER GOMEZ

In KF ottimo debutto per il venezuelano Sidney Gomez (CRG-TM), anche se nella classifica delle manches non ha potuto essere premiato come avrebbe meritato. E’ 25mo, ma al suo attivo un buon quarto e un ottavo posto. Leggermente più indietro (28mo) Dionisios Marcu (CRG-TM) a causa di un problema tecnico alla partenza della terza manche. Stoico comunque il pilota romeno, che ha proseguito nonostante i postumi di un incidente al termine della seconda manche.

BENE MARTINEZ IN KF JUNIOR

In KF Junior ottima prestazione di Eliseo Martinez (CRG-TM), sesto complessivo dopo due terzi posti e un sesto nelle tre manches disputate. Domenica mattina altre due manche andranno a formare la griglia di questa categoria, prima della fase finale con Prefinali e Finali.

60 MINI CON IL TEAM GAMOTO IN EVIDENZA

Nella 60 Mini il team Gamoto si è messo in evidenza soprattutto con il vincitore della recente WSK Champions Cup, Muizzuddin Abdul Gafar (CRG/Hero-LKE), sesto assoluto dopo le manches.

IL PROGRAMMA

Domenica 23 marzo: Warm-up dalle ore 8.10; Manches eliminatorie KFJ ore 10.00; Prefinali dalle ore 10.40; Finale 60 Mini ore 14.30; Finale KF ore 15.00; Finale KFJ ore 15.30; Finale KZ2 ore 16.00. Conferenza stampa ore 16.30.

Tutti i risultati nel sito www.wsk.it

You may also read!

International Rally Cup cala il “pokerissimo”

International Rally Cup cala il “pokerissimo”: cinque, gli appuntamenti proposti dall’edizione 2025 Rallye Elba, Rally Internazionale del Taro, Rallye San Martino

Read More...

DAKAR 2025, 7^ TAPPA: IL MAN DELL’EAGLE RACING TEAM AL FINISH IN 19^ POSIZIONE

DAKAR 2025, 7^ TAPPA: IL MAN #619 DELL’EAGLE RACING TEAM AL FINISH IN 19^ POSIZIONE Testo e foto inoltrate da

Read More...

DAKAR 2025, BUONA (SESTA) MANCHE PER IL MAN #619 DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, BUONA (SESTA) MANCHE PER IL MAN #619 DELL’EAGLE RACING TEAM Testo e foto a cura dell'ufficio stampa @EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu