E’ online il nuovo sito WSK. Le novità di WSK Promotion per il 2013 hanno già avuto inizio. Il principale promoter del karting internazionale ha installato in rete il suo nuovo sito ufficiale, rinnovando non solo nella grafica il supporto mediatico in Internet delle proprie manifestazioni. Da oggi all’indirizzo www.wsk.it le notizie sugli eventi WSK saranno ancora più ricche, oltre che organizzate più razionalmente rispetto ai più aggiornati dispositivi di visualizzazione.
WSK sul web, non solo nuovo look. Notizie in prima pagina, gallerie video o fotografiche, sono solo una parte del sistema di comunicazione WSK visibile sul web: dal nuovo sito WSK sarà possibile il download del WSK Magazine, la rivista che viene distribuita sui circuiti in occasione di ogni manifestazione. Sul campo dell’immagine, il nuovo sito contiene il link a ciascuno dei servizi televisivi di commento alle gare, visualizzabili attraverso un canale YouTube dedicato. Parte importante del sito restano naturalmente le pagine istituzionali, dalle quali reperire i regolamenti delle serie WSK e le classifiche di ciascun evento.
Download su ogni dispositivo. La nuova struttura del sito WSK è ora più orientata ai dispositivi portatili di qualunque standard. Da iPhone, così come da apparecchi dotati di sistema operativo Android, la navigazione in wsk.it è oggi decisamente più facile.