WSK MASTER SERIES – LA CONCA (LE – ITALY), 2-4 MARZO 2012 LA CRG AL VIA DELLA WSK MASTER SERIES CON LA SQUADRA UFFICIALE AL GRAN COMPLETO

In Karting

renderà parte ufficialmente anche la CRG con tutta la sua squadra ufficiale al gran completo. In KZ1 con i competitivi telai CRG e i performanti motori Maxter saranno della partita il campione del mondo in carica Jonathan Thonon e l’altro pluricampione del mondo Davide Forè, insieme ai due giovani piloti ufficiali della CRG al debutto nella massima categoria, Mirko Torsellini (leader lo scorso anno nella WSK Final Cup) e Fabian Federer (Campione Europeo KZ2), oltre ad un’altra giovane e validissima promessa come l’olandese Jorrit Pex.

In KZ2 con la squadra ufficiale CRG-Maxter si presenta al via anche Jordon Lennox-Lamb, che finora è stato impegnato soprattutto in KF2. Fra i sicuri protagonisti in questa categoria, anche molti piloti privati capitanati dall’esperto Daniele Delli Compagni.

NOVITA’ IN KF2 E KF3. Molto interessante anche la formazione schierata dalla CRG in KF2, dove oltre a Felice Tiene e all’ingleseLuke Varley, avremo anche il nuovo ingresso del turco Kittitat Vongprai, tutti con il performante telaio CRG questa volta dotato però del motore BMB che nella recente gara della Winter Cup ha già regalato ottime soddisfazioni al team LH Racing Italcorse. In gara anche l’inglese Tom Joyner, portacolori del team LH Racing Italcorse, e Giovanni Martinez su CRG-TM.

In KF3 è confermata la coppia composta dai due giovanissimi che si sono messi in mostra alla Winter Cup, lo spagnolo Alex Paloue l’americano Santino Ferrucci, anche questi due piloti in gara con telaio CRG e motore BMB. Interessanti risultati sono attesi anche da alcuni piloti privati, come il russo Georgy AntonovLeonardo Tano, ambedue su CRG-Parilla, e Angelo Giannonein gara per LH Italia su LH-Maxter.

Il brand CRG sarà presente anche nella 60 Mini dove i più giovani protagonistidella WSK Master Series  saranno impegnati con team privati, pronti a far valere la loro competitività in gare come sempre molto combattute fino al traguardo.

Il programma del weekend a La Conca prevede l’inizio delle prove ufficiali e le prime manches eliminatorie per venerdì 2 marzo. Sabato 3 marzo sono in programma altre manches e la prima Finale KZ1-KZ2, domenica 4 marzo ulteriori manche, quindi Prefinali e Finali di tutte le categorie.

You may also read!

DANIEL SANDERS E KTM VINCONO LA DAKAR 2025!

di maurizio ferrero. La Dakar 2025 è stata dominata da Daniel Sanders, in testa alla gara dall'inizio alla fine. Da subito

Read More...

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025 per le categorie Junior e Senior ACI Sport

Read More...

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025 Piace ancora alla gente che piace Un traguardo

Read More...

Mobile Sliding Menu