IN KFJ INDIETRO DIONISIOS E KOSTANTINOS
Decisamente sfortunati invece i due giovani piloti del team ufficiale CRG impegnati nella KF Junior, il romeno Marcu Dionisios e il greco Kostantinos al suo esordio in KFJ, ambedue su CRG-Tm e piuttosto indietro nel ranking delle manches di qualificazione. Dionisios ha sofferto di qualche problema tecnico e soprattutto di un paio di incidenti di gara che lo hanno penalizzato, così comeKostantinos che addirittura ha dovuto rinunciare a disputare l’ultima manche per il dolore ad un braccio in un incidente in partenza. I due piloti saranno comunque al via della Prefinale con l’obiettivo di qualificarsi per la Finale.
In KF Junior il migliore nelle manche di qualificazione si è rivelato Alessio Lorandi (Tony Kart-Parilla), in KF Matteo Viganò (Top Kart-Parilla), nella 60 Mini Marciej Szyszko (Kosmic-Lke). Il risultato delle manches premia anche due dei piloti del team Gamoto Racing nella top ten dei 49 partecipanti della 60 Mini: Fetisov Bogdan quarto e Abdul Gafar Muizzuddin settimo, ambedue su CRG/Hero-Lke.
WSK Final Cup, la classifica dopo le manches di qualificazione KZ2:
1. Patrik Hajek (Praga-Parilla) 2. Davide Forè (CRG-Tm) 3. Sauro Cesetti (Top Kart-Tm) 4. Ricardo Romkema (Energy-Tm) 5. Jonathan Thonon (Praga-Parilla) 6. Marcel Mueller (CRG-Modena) 7. Alexander Schmitz (Tony-Vortex) 8. Alexander Arrue (Praga-Parille) 9. Bartosz Idzkowski 10. Nikita Pukhov (Energfy-Tm)
|