Va in diretta TV su Rai Sport 2, dal Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA), la volata finale nella WSK Euro Series. Appuntamento il 6 giugno, dalle 14:45 alle 16:00.
Sarno (SA), 25 Maggio 2010
Da Rai Sport 2 la volata finale in diretta TV. L’appuntamento finale della WSK Euro Series, al Circuito Internazionale di Sarno (SA), avrà un motivo di interesse in più. Domenica 6 giugno è prevista infatti la trasmissione televisiva in diretta delle Finali, nel giorno che assegnerà i titoli della Serie continentale. Da Rai Sport 2, in chiaro sia sul canale satellitare che dal digitale terrestre, saranno diffuse le fasi decisive in un evento televisivo prodotto da WSK Promotion.
Tutto sulla giornata decisiva della WSK Euro Series. Saranno 5 le telecamere al lavoro sull’impianto campano, per coprire ogni fase di gara sui 1700 metri del tracciato. Il collegamento è previsto dalle 14:45 alle 16:00 di domenica 6 giugno, con il commento affidato all’esperto Massimo Facchini. Ma la diretta TV non sarà ancora l’atto finale, nel 5. e conclusivo appuntamento della WSK World Series 2010. Resta infatti confermato il riepilogo televisivo del dopo-gara, con il tradizionale servizio speciale di 40 minuti. Anche in questo caso, l’appuntamento in TV è con Rai Sport, come sempre nella settimana successiva del weekend di gara.