TROFEO ROTAX ITALIA 2010 TEST GRATUITO ROTAX IL 3 LUGLIO ALLA PISTA DEL MARE DI CECINA
DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO A LONATO, LA CRG PROPONE UNA NUOVA SESSIONE DI TEST GRATUITI ROTAX ALLA PISTA DEL MARE DI CECINA (LIVORNO). VERRANNO UTILIZZATI I PLURITITOLATI KART CRG CON MOTORIZZAZIONE ROTAX FR 125 MAX E ROTAX FR 125 DD2.
L’INIZIATIVA E’ APERTA A TUTTI.
Prosegue con sempre maggiore interesse il programma del Trofeo Rotax Italia che quest’anno sta vivendo una importante attività agonistica, con la nutrita serie di 40 gare distribuite su tutto il territorio nazionale e la prestigiosa partecipazione ufficiale nell’ambito del Campionato Italiano Open Masters 2010.
Per far conoscere a tutti gli amanti del karting il monomarca Rotax, dopo il successo dei test gratuiti di inizio stagione a Lonato, è pertanto annunciata l’organizzazione di un’altra sessione di test gratuiti per sabato 3 luglio alla Pista del Mare di Cecina (Livorno).
La CRG, promotrice del campionato Rotax in Italia e distributrice dei suoi prodotti, anche in questa occasione metterà a disposizione di tutti i partecipanti i propri telai “Road Rebel” e “Bad Boy” con motorizzazione Rotax FR 125 Max (21 kw, 28,5 HP) e Rotax FR 125 DD2 (24 kw, 32,6 HP) con cambio di marcia a due velocità.
Tutti gli interessati possono prenotarsi al test gratuito inviando una e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
e-mail: rotax@kartcrg.com; e-mail: info@fbkart.it
Per informazioni sulla Pista del Mare di Cecina può essere consultato il sito: www.pistadelmare.com