TROFEO ROTAX ITALIA 2010
LA FINALE NAZIONALE DEL TROFEO ROTAX ITALIA SI DISPUTERA’ IL 10 OTTOBRE A TRISCINA (TP)
SARA’ IL KARTODROMO CASTELVETRANO DI TRISCINA IN SICILIA AD OSPITARE LA FINALE NAZIONALE DEL TROFEO ROTAX ITALIA. I VINCITORI PARTECIPERANNO ALLA FINALE MONDIALE “GRAND FINALS”.
Desenzano del Garda (Brescia), 19 luglio 2010. E’ stata definita la località per lo svolgimento della Finale Nazionale del Trofeo Rotax Italia 2010 in programma il prossimo 10 ottobre. Il circuito prescelto è il Kartodromo Castelvetrano di Triscina (Trapani), già sede di apertura del Trofeo Rotax Italia 2010 Open Masters.
La finale nazionale del Trofeo Rotax Italia 2010 comprende le categorie Rotax FR 125 Junior, 125 Max e 125 DD2 con il cambio. I vincitori di ciascuna categoria avranno il diritto di partecipare alla finale mondiale “Grand Finals” in programma a Muro Leccese il 21 novembre.
Il Kartodromo Castelvetrano di Triscina si propone così sempre di più all’attenzione nazionale dopo aver dimostrato un’eccellente organizzazione nella recente prova dell’Open Masters.
Per l’importante occasione, la gestione della pista siciliana sta predisponendo una serie di agevolazioni per tutti i piloti che parteciperanno a questo appuntamento della stagione tricolore che per la prima volta si disputa in Sicilia.
Le convenzioni riguarderanno la compagnia navale “Tirrenia Navigazione”, con sconti per passeggeri e furgoni partecipanti alla gara. Ulteriori convenzioni saranno definite con gli alberghi della zona, con un’ampia scelta di categorie e prezzi. Tutti gli alberghi convenzionati comprenderanno il servizio navetta gratuito per la pista di karting. Una speciale convenzione riguarderà anche il servizio di autonoleggio Europcar, con auto, pulmini e furgoni delle principali case automobilistiche.
Il Kartodromo Castelvetrano di Triscina dista ad appena un chilometro dal mare e a soli 5 km da Selinunte.
Ulteriori informazioni nel sito web www.kartrotax.com.