TROFEO NAZIONALE CSAI KARTING – 1° MEMORIAL BEPPE INVERNIZZI
A TRISCINA IL TROFEO NAZIONALE CSAI KARTING CON PROTAGONISTI PROVENIENTI ANCHE DALL’ESTERO
PRIME IMPORTANTI ADESIONI NEL TROFEO NAZIONALE CSAI KARTING RISERVATO ALLE CATEGORIE 60 MINI, 100 E 125 ITALIA, 100, 125 E TAG PRODRIVER. NELLA MANIFESTAZIONE ANCHE UNA GARA ROTAX CON PREMI.
Castelvetrano (Trapani), 11 ottobre 2011. Si stanno già definendo gli iscritti al prossimo“Trofeo Nazionale CSAI Karting” intitolato “1° Memorial Beppe Invernizzi” in programma il 22-23 ottobre al Circuito Internazionale di Triscina, per la finale nazionale riservata alle categorie 60 Mini, 100 e 125 Italia, 100, 125 e Tag Prodriver.
Hanno già aderito diversi team fra i quali anche la Luxor Racing con alcuni piloti stranieri, ma la maggiore partecipazione è attesa dai protagonisti di tutte le 8 Coppe CSAI Karting di Zona che in questa occasione potranno confrontarsi direttamente.
Nell’ambito della manifestazione è inserita anche la “Coppa Città di Castelvetrano” con una gara riservata alla categoria Rotax-Max oltre alla 60 Baby, KF3, KZ2 e Super Rok. Per la gara della Rotax sono previsti anche interessanti premi per i primi 3 classificati, quali un test gratuito su Formula 2000 Light oltre a un motore Rotax per il 1° classificato, uncilindro Rotax per il 2° classificato, un set di gomme per il 3° classificato.
Intanto per domenica 16 ottobre, a una settimana dall’evento del Trofeo Nazionale, la pista sarà a disposizione dei piloti per un test in assetto gara con servizio di cronometraggio.