e 60 Mini, ammesse alla WSK Master Series. Con una partecipazione di piloti e team che, nell’arco di questa ottava annata di gare organizzata da WSK Promotion, supera abbondantemente le 40 nazionalità, è logico sottolineare quanto questo particolare settore del Motorsport sia seguito in tutto il mondo. Perciò la comunicazione degli eventi WSK ha ulteriormente potenziato la sua penetrazione in Internet. Dai risultati disponibili sul sito ufficiale www.wsk.it, a partire dai rilevamenti in real time, fino alla diffusione delle immagini dell’intera fase finale della domenica, WSK offre un servizio globale, a copertura di ogni momento della manifestazione.
Tutte le immagini WSK da Precenicco. Le gare conclusive di domenica saranno interamente visibili in diretta Internet. Ad aprire il programma saranno le Prefinali della mattina, con inizio alle 11:20, seguite dalle quattro Finali del pomeriggio, che prenderanno il via alle 14:00. La prossima settimana il resoconto video proseguirà con il servizio speciale di Rai Sport, che in chiusura dell’evento riepilogherà i momento salienti del weekend friulano e i suoi effetti sulle classifiche di stagione.
Attenzione ai leader di classifica. A Precenicco si presentano al vertice delle rispettive classifiche l’olandese Max Verstappen (CRG-TM-Bridgestone), che comanda la KZ2, il francese Dorian Boccolacci (Energy-TM-Vega) alla guida della KF, il bresciano Alessio Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) in fuga nella KF Junior e l’indiano Kush Maini (Tony Kart-LKE-Le Co nt) leader in 60 Mini.