SOUTH GARDA KARTING – LONATO (BS) LA NEVE NON FERMA LA 18^ WINTER CUP, DA OGGI A LONATO INIZIO DELLE PROVE LIBERE.

In Karting

che non si sono tirati indietro per rimettere in ordine pista e paddock liberandoli dalla neve.

Un plauso quindi a tutti i partecipanti che con il loro supporto hanno potuto contribuire al via di questo importantissimo evento sportivo di inizio stagione.

Da oggi le previsioni sono invece ottimistiche e per il weekend della gara è atteso il sereno anche se con temperature ancora abbastanza basse.

Le verifiche sportive e tecniche hanno luogo giovedì 14 febbraio, con la prosecuzione delle prove libere per tutta la giornata per tutte e tre le categorie impegnate nella manifestazione: KZ2, KF e KFJ.

Venerdì 15 febbraio l’inizio delle prove di qualificazione è previsto alle ore 10:50, le manche di qualificazione dalle ore 12:50.

Sabato 16 febbraio, dopo il warm-updalle 8:00 alle 9:55, ancora incontri di gruppo dalle ore 10:00 fino al pomeriggio, al termine di quali avremo i piloti che di diritto hanno guadagnato l’accesso alle tre Finali di domenica 17 febbraio. Gli ultimi finalisti saranno selezionati domenica con i ripescaggi di tutte e tre le categorie per gli ultimi 6 posti delle griglie di partenza della fase finale.

Domenica 17 febbraio la conclusionedella manifestazione con presentazione dei piloti alle ore 12:15, Prefinalidalle ore 13:30, Finali dalle ore 15:00 con gara e a seguire premiazione diogni Finale.

You may also read!

PRESENTATO A GENOVA IL 40° RALLY DELLA LANTERNA

PRESENTATO A GENOVA IL 40° RALLY DELLA LANTERNA Ufficializzati programma e percorso della Finale Coppa Italia Rally Si è tenuta nel

Read More...

6° Giro dei Monti Savonesi Storico: si corre il 9 e 10 novembre

6° Giro dei Monti Savonesi Storico: si corre il 9 e 10 novembre Foto di Andrea Opizzo  Prime anticipazioni, con conferme e

Read More...

Memory Fornaca: al Grappolo il sorpasso di Bertinotti

Memory Fornaca: al Grappolo il sorpasso di Bertinotti Foto di Stefano Vescera Nuovo capovolgimento di fronte dopo il rally astigiano di

Read More...

Mobile Sliding Menu