La gara del 5-6 luglio, quest’anno in diurna, è aperta alla partecipazione di tutte le categorie nazionali ed è valida per la Rok Cup Area Nord e Rotax Italia Zona Nord.
Lonato (Brescia). E’ tutto pronto a Lonato del Garda per ospitare la gara del 6 luglio, organizzata sulla pista del South Garda Karting nell’evento che quest’anno si disputa in diurna (sabato le prove, domenica le gare) con la partecipazione di tutte le categorie nazionali, le categorie Rok Cup e Rotax Italia.
La manifestazione sarà valida per l’ottava prova della Rok Cup Area Nord e per la sesta prova del Trofeo Rotax Italia Zona Nord, mentre è stata rinviata ad una data successiva la validità per il Campionato Regionale Lombardia, anche se all’evento del 5-6 luglio potranno partecipare regolarmente tutte le categorie nazionali ACI-CSAI per il Trofeo messo in palio dagli organizzatori e sfruttare l’occasione per prepararsi al meglio per il prossimo appuntamento del Campionato Regionale.
Quindi al via sono attese le categorie 60 Baby, 60 Mini, KF2, KF3, KZ2, Prodriver Under e Over, oltre a tutte le altre categorie nazionali, le categorie Rok Cup con la Mini Rok, Rok Junior, Rok, Super Rok, Shifter Rok, e quelle di Rotax Italia con la Rotax Mini, Rotax Junior, Rotax Max, Rotax Max Over e Rotax DD2.
Il programma prevede per sabato 5 luglio prove libere e verifiche sportive, domenica 6 luglio prove ufficiali di qualificazione, Prefinali e Finali.
Per le iscrizioni, la procedura è indicata nel sito www.southgardakarting.it.