Sono aperte le iscrizioni alla WSK Nations Cup, evento conclusivo della stagione WSK Promotion. Appuntamento dal 25 al 28 novembre al Circuito Internazionale La Conca, con le classi Super KF, KZ2, KF2, KF3 e 60 Mini.

Muro Leccese (LE), 15 ottobre 2010

WSK Nations Cup, si prepara il gran finale a La Conca. E’ in arrivo l’evento finale della lunga stagione di WSK Promotion, che a Muro Leccese (LE) organizzerà il suo dodicesimo e conclusivo appuntamento del 2010 con il grande karting internazionale. E’ la WSK Nations Cup, aperta all’intero ventaglio delle categorie del karting, che dal 25 al 28 novembre scenderanno in pista al Circuito Internazionale La Conca.

Aperte le iscrizioni all’evento di Muro Leccese. Sono aperte da oggi le iscrizioni alla Nations Cup, evento internazionale su prova unica, che ammette al via cinque categorie. Classe regina è la Super KF, impegnata quest’anno nei prestigiosi eventi WSK della Euro Series e della World Series. In pista saranno anche la KZ2, unica categoria dotata di cambio di velocità, insieme alla KF2 e alla KF3. Infine, con regolamento di gara nazionale a partecipazione straniera, sarà presente la 60 Mini, con la quale si presentano i giovanissimi da 9 a 12 anni.

Gran finale in TV per la lunga stagione WSK. La stagione promossa e organizzata da WSK Promotion è ripartita su quattro campionati internazionali, nei quali sono racchiusi i 12 appuntamenti del calendario. Ai 5 eventi in Europa, che hanno costituito la WSK Euro Series, hanno fatto seguito i tre appuntamenti della appena conclusa WSK Master Series. Tra questi due campionati spicca la prestigiosa WSK World Series, che dopo aver fatto base in Portogallo e nel New Jersey (USA) sta per celebrare la sua terza e conclusiva tappa il prossimo 31 ottobre a Sharm el Sheikh, in Egitto. Un tour globale di questa portata si è avvalso di una copertura televisiva di pari livello, con appuntamento fisso sul network Rai Sport 1, che ha regolarmente trasmesso un servizio speciale dopo ogni appuntamento. Ugualmente, anche la Nations Cup avrà un suo importante spazio televisivo, del quale saranno resi noti a breve i dettagli.

Exit mobile version