Si aprono le iscrizioni alla WSK Master Series. Da oggi è attivo il form di adesione on-line alla serie promossa e organizzata da WSK Promotion.

Si aprono le iscrizioni alla WSK Master Series. Da oggi è attivo il form di adesione on-line alla serie promossa e organizzata da WSK Promotion.

Maglie (LE), 12 aprile 2010

WSK Master Series, si accende il semaforo. Sono aperte da oggi le iscrizioni alla WSK Master Series, nuova proposta di WSK Promotion in questa ricca stagione 2010. Come nelle precedenti occasioni, anche in questo caso è possibile effettuare l’iscrizione on-line, collegandosi alla sezione Form del sito ufficiale www.wsk.it.

Un nuovo campionato su un classico format. La WSK Master Series è costituita da tre appuntamenti, che si svolgeranno da fine agosto a inizio ottobre su alcuni dei più importanti circuiti Italiani. New entry nelle attività di WSK Promotion è il circuito di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, che aprirà la Serie. Avrà il suo debutto in WSK anche l’impianto di Val Vibrata, in provincia di Teramo, che ospiterà la WSK Master Series prima della conclusione al Circuito 7 laghi di Castelletto di Branduzzo (PV). Ognuna di queste tappe si svolgerà nel consueto format, già noto nelle manifestazioni targate WSK Promotion: lo stretto avvicendarsi di manches e gare, nell’intero weekend, sarà adeguatamente messo in risalto da una accurata esposizione mediatica.

Le categorie in gara nella WSK Master Series. Saranno quattro le classi che scenderanno in gara. Alle classiche categorie KZ2, KF2 e KF3 si affiancherà la Mini, nella sua unica occasione di confronto internazionale. Ogni notizia sulla WSK Master Series, insieme al Regolamento Sportivo, è pubblicata sul sito www.wsk.it.

press@wskarting.com

IL  CALENDARIO DELLA WSK MASTER SERIES 2010

WSK Master Series (KZ2; KF2; KF3; Mini)

26-29 agosto

Castelnuovo Berardenga (SI)

23-26 settembre

Val Vibrata (TE)

7-10 ottobre

Castelletto di Branduzzo (PV)

Exit mobile version