Risultati importanti per la diffusione televisiva degli eventi del karting internazionale di WSK Promotion oltre 53 ore di trasmissione sono state totalizzate nei primi 5 appuntamenti 2011 definiti gli orari di Rai Sport nelle prossime gare

In Karting

Risultati importanti per la diffusione televisiva delle immagini, agli eventi del karting internazionale di WSK Promotion. Oltre 53 ore di trasmissione sono state totalizzate nei primi 5 appuntamenti 2011.

Definiti gli orari della diretta di Rai Sport ai prossimi due appuntamenti, a Siena il 6 giugno e a Muro Leccese il 26 giugno.

Maglie (LE), 25 maggio 2011

Il grande karting WSK in TV. E’ il momento di metà stagione per le due serie che hanno avviato l’attività internazionale del karting 2011. WSK Master Series e WSK Euro Series si avviano a disputare le rispettive due prove che restano al termine di entrambi i calendari, registrando già un notevole successo di presenza televisiva. Le immagini delle 5 manifestazioni fin qui disputate hanno ricevuto un grande supporto mediatico, grazie soprattutto alle riprese in diretta di Rai Sport. Notevole anche la presenza delle immagini in Internet, mezzo che ha garantito la diffusione su scala mondiale della diretta televisiva, arricchita dalle riprese dell’intera fase finale della domenica.

53 ore di WSK in TV. Sommando oltre 53 ore complessive di trasmissione, la diffusione delle immagini WSK è già da record nel 2011. I dati di metà stagione evidenziano le 4 ore già trasmesse in diretta da Rai Sport 1 sulle Finali, da sommare alle 4h30’ di ulteriori trasmissioni a cura della Rai. Grande interesse si conferma nei Paesi che abitualmente ospitano gli eventi WSK, a giudicare dallo spazio riservato all’appuntamento di Portimao dai network portoghesi Sport TV 2 e Localvisão TV. Importante, inoltre, l’inserimento di Sky tra i canali che quest 217;anno hanno proposto gli eventi WSK.

Diretta e replica su Stop&Go. Un apporto decisamente importante è quello fornito dai canali Internet. Il sito specializzato www.stopandgo.tv si affianca alla diretta televisiva nella diffusione in live streaming, a incominciare dalle Prefinali della domenica. Le stesse riprese sono riproposte nei giorni seguenti, in replica quotidiana continua. Le gare dalla WSK Master Series di Val Vibrata, ad esempio, sono riproposte da Stop&Go in 17 repliche nell’arco delle 24 ore, per un totale di 22 ore al giorno di trasmissione. Un mezzo, quindi, per visualizzare praticamente a richiesta le gare decisive di ogni appuntamento WSK.

In diretta dalle prossime tappe. I prossimi appuntamenti con le dirette WSK di Rai Sport hanno già la loro programmazione. Le Finali di Siena, al penultimo appuntamento della WSKMaster Series, avranno il collegamento in diretta domenica 5 giugno, dalle 14:00 alle 15:30 dal circuito di Castelnuovo Berardenga. Il 26 giugno, dalle 14:30 alle 16:00, Rai Sport si collegherà quindi da Muro Leccese (LE), per la penultima prova della WSK Euro Series al Circuito Internazionale La Conca.

IL CALENDARIO WSK MASTER SERIES 2011

next event – Siena

KZ1/2 – KF2 – KF3 – 60Mini

1

27 febbraio

La Conca (LE, I)

2

27 marzo

Castelletto di Branduzzo (PV, I)

3

15 maggio

Val Vibrata (TE, I)

4

5 giugno

Castelnuovo Berardenga (SI, I)

Rai Sport dalle 14:00 alle 15:30

5

25 settembre

Viterbo (VT, I)

IL CALENDARIO WSK EURO SERIES 2011

next event – Muro Leccese (I)

KF1 – KZ1/2 – KF2 – KF3

1

10-13 marzo

Sarno (SA, I)

2

14-17 aprile

Portimao (P)

3

23-26 giugno

La Conca (LE, I)

Rai Sport dalle 14:30 alle 16:00

4

28-31 luglio

Zuera (E)

You may also read!

Il 3 maggio la 23ª Levico Vetriolo Panarotta La gara si disputerà il sabato, venerdì le prove

Il 3 maggio la 23ª Levico Vetriolo Panarotta La gara si disputerà il sabato, venerdì le prove La «Levico Vetriolo Panarotta»,

Read More...

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario! La Lotus Cup Night è stata l’occasione, oltre che per premiare i freschi

Read More...

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

Mobile Sliding Menu