Nei giorni successivi all’evento foto e video dei vari appuntamenti.
Tutta la presentazione e gli appuntamenti cliccando qui—
PER TUTTE LE INFO DEL CAMPIONATO CLICCA QUI —
Non ci siamo dimenticati di Voi… Stavamo “solo” lavorando per Voi. Da questa Stagione 2011 in poi si aprirà un varco incolmabile con quanto avete provato sino ad ora e quello che proverete da quest’anno. Un po’ come quando eravamo abituati a guardare la televisione in bianco e nero ed è arrivata quella a colori. Ma andiamo per ordine. Abbiamo unito le forze con Alessandro Rosso Group ed in particolare con Action Partner, che ha incluso il Trofeo Endurance nei prodotti del Gruppo, per rendere il nostro Circus ancora migliore. Abbiamo dovuto cambiare due piste e ci siamo adoperati per cambiare in meglio. Si inseriscono infatti il mitico circuito prove del Gruppo Fiat di Balocco, che dà veramente un grande prestigio al trofeo 2011 e che completa al meglio l’inserimento già annunciato in precedenza del circuito di Vairano. Come ultima data si ritornerà quest’anno al Circuito Internazionale South Milano Karting ad Ottobiano, che aveva aperto la stagione 2010. Ci sono altre importanti novità dal punto di vista sportivo e tecnico, di cui molti sono già a conoscenza e che consistono in un cambio di Potere Sportivo, per cui tutte le gare saranno sotto l’egida dell’ACSI (riconosciuta dal C.O.N.I.), con un grande salto in avanti dal punto di vista delle tutele assicurative per tutti i partecipanti, a costi di gran lunga inferiori rispetto al passato. E ora mettetevi seduti comodi che arriva la novità bomba. Volevate avere il meglio, pensavate di aver raggiunto i Vostri limiti? Bene. Il Trofeo 2011 lo correremo con dei mezzi che sia avvicinano veramente molto a quelli “veri”. Dimostrerete di essere i migliori in pista? Farete Manche-2 con i nuovi motori 4tempi 4 marce. Ora non ci sono più scuse: volevate essere dei piloti e ora lo potete essere. Però sappiate che da Voi vogliamo che Vi comportiate anche da piloti, ragioniate da piloti. In pratica? Rispetto assoluto delle regole, niente scorrettezze, sorpassi puliti e Fair Play, sempre e comunque. Ogni risultato è una vittoria se abbiamo dato il massimo. E non esiste soddisfazione migliore nel leggere il rispetto negli occhi del nostro avversario se abbiamo combattuto lealmente in pista. E dopo tutto è giusto che vinca il migliore….