ese Ilari Piispanen (LH-BMB-Vega), staccato di di 43 centesimi dal leader: appena un centesimo più veloce dello spagnolo Alex Palou (CRG-BMB-Vega), fresco vincitore nella Finale di Sarno, che segue al terzo posto davanti al danese Slavko Ivanovic (RK-Vortex-Vega).
Hanssen poleman in KZ1. E’ stato Joey Hanssen (Lenzo-TM-Bridgestone) il più veloce nelle prove ufficiali KZ1, unico del lotto a entrare in pista con le gomme rain quando la pioggia ha bagnato il tracciato nel corso della sessione. L’olandese, con il tempo di 58”868, ha staccato di 1”351 il francese Anthony Abbasse (Sodi-Maxter-Bridgestone), che qualche giro prima era stato il migliore con le slick. La prima manche di domani vedrà perciò i primi due in prima fila, seguiti in seconda line a dall’olandese Bas Lammers (Praga-Parilla-Bridgestone) e dal trentino Fabian Federer (CRG-Maxter-Bridgestone).
Lennox-Lamb torna in vetta alla KZ2. Unica categoria a poter girare sull’asciutto è stata la KZ2, nella quale è stato il britannico Jordon Lennox-Lamb (CRG-Maxter-Dunlop) a segnare la pole position in 51”625. Alle sue spalle, per soli 15 millesimi, si è piazzato il leccese Riccardo Negro (DR-TM-Dunlop), che completa così la prima fila per la prima manche di domani. Seguono, temibili, l’olandese Dylan Davies (PCR-TM-Dunlop) e il trevigiano Marco Zanchetta (Energy-TM-Dunlop).
La WSK di Val d’Argenton da Internet. Tutte le classifiche di Val d’Argenton sono pubblicate in tempo reale dal sito ufficiale www.wsk.it. Il riferimento video sul web è www.tkart.it, aggiornato da interviste e reportage dal campo di gara.