PROSEGUONO AD UN BUON RITMO LE ISCRIZIONI AL 40. “TROFEO DELLE INDUSTRIE”, GIA’ AL COMPLETO LA 60 MINI E LA KF3 LA 40 EDIZIONE DEL “TROFEO DELLE INDUSTRIE” SI PRESENTA GIA’ RICCA DI MOLTI PROTAGONISTI IN GARA LE CATEGORIE 60 MINI KF3 KF2 125 ITALIA ROK

In Karting

PROSEGUONO AD UN BUON RITMO LE ISCRIZIONI AL 40. “TROFEO DELLE INDUSTRIE”, GIA’ AL COMPLETO LA 60 MINI E LA KF3

LA 40. EDIZIONE DEL “TROFEO DELLE INDUSTRIE” SI PRESENTA GIA’ RICCA DI MOLTI PROTAGONISTI. IN GARA LE CATEGORIE 60 MINI, KF3, KF2, 125 ITALIA, ROK E IAME X30.


Parma, 19 ottobre 2010. Proseguono ad un buon ritmo le adesioni alla 40. edizione del “Trofeo delle Industrie” che si disputerà il 6 e 7 novembre al “Circuito 7 Laghi” di Castelletto di Branduzzo (Pavia) e che già vede la partecipazione di piloti provenienti da ben 17 nazioni.

Fra le 6 categorie inserite nella manifestazione di quest’anno, con numero chiuso fino ad un massimo di 34 piloti per classe, sono le categorie giovanili ad aver già riempito la lista degli iscritti.

Nella classica gara aperta alla partecipazione dei piloti stranieri, si presentano già complete la 60 Mini e la KF3, così come si propone già affollata ma ancora con qualche posto disponibile la KF2. Il programma comprende anche la 125 Italia, oltre alle categorie dei trofei monomarca Rok e Challenge Iame X30.

Nella 60 Mini fra i favoriti si inserisce il russo Robert Shwartzman(Lenzo-Lke), vincitore del recente titolo italiano del Trofeo Nazionale e dell’edizione del Trofeo delle Industrie dello scorso anno. A contrastare Shwartzman avremo la squadra della Birel Motorsport capitanata dall’altro russo Alexander Zhirkov, oltre ad altri sicuri protagonisti come i fratelli Lorandi della Baby Race e Danilo Albanese della Comer.

Nella 60 Mini spicca anche la presenza del finlandese Hugo Hakkinen(Crg-Lke), figlio del due volte campione del mondo F1 Mika Hakkinen, intento a proseguire la sua esperienza in karting dopo aver debuttato quest’anno nel WSK Master (nella foto a lato).

In KF3 le maggiori attenzioni saranno incentrate su due dei maggiori avversari del recente Open Masters, Riccardo Vullo (Tony Kart) e “Speedy” (Crg), mentre in KF2 interessante da seguire sarà il duello che metterà di fronte il neo campione del WSK Master Antonio Giovinazzi (Top Kart) con i suoi abituali avversari, fra i quali si inserisce anche il polacco Jakub Dalewski (Tony Kart). Al debutto in questa categoria avremo il campione del mondo KF3 Giuliano Niceta (RK) e il neo acquisto della squadra ufficiale CRG-Maxter Alessio Profeta.

Alla “Pista 7 Laghi” potranno essere effettuate prove libere dal 2 al 4 novembre. Il programma ufficiale inizia venerdì 5 novembre con prove libere e verifiche sportive, quindi sabato 6 novembre prove libere ufficiali, prove cronometrate e manches eliminatorie, domenica 7 novembre ulteriori manches e finali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 25 ottobre 2010.

Tulle le informazioni sono reperibili nel sito internet www.parmakarting.it.

You may also read!

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Prealpi Master Show: Domani aprono le iscrizioni all’edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024

Domani aprono le iscrizioni all'edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024 Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu