Presentato in anteprima alla Fiera “Kart and Race” di Montichiari, è in uscita un nuovo e prestigioso annuario dedicato al karting, pubblicato dalla casa editrice milanese EditVallardi, che ripercorre la stagione agonistica appena conclusa con le immagini più significative dei campionati CIK-FIA, WSK, Campionato Italiano CSAI e i principali eventi internazionali.
I testi sono di Fernando Morandi, con oltre 500 foto di Sportinphoto e di altre importanti agenzie.
Nel panorama internazionale finora mancava un volume di alto livello dedicato al karting, e questa nuova iniziativa editoriale tende appunto a coprire questa lacuna, dando lustro anche ad una disciplina così strategica nel mondo dei motori.
L’editore Vallardi (www.editvallardi.com) è una casa editrice milanese specializzata in libri fotografici pubblicati in più lingue dedicati allo sport, fra i quali gli annuari della “Formula 1″(da 25 anni), il libro ufficiale della stagione corse Ducati e quello ufficiale del Campionato Superstars.
Il volume KARTING 2011 è di 168 pagine, di grande formato (30×30 cm), cartonato con sovra coperta, con testo in italiano e inglese.
L’annuario sarà in vendita nelle principali librerie italiane e nel mondo, al prezzo di 45 euro.