IN KZ2 DOMINA LENNOX. Ma non è solamente in KF2 che la CRG sta raccogliendo belle soddisfazioni in questo secondo evento della WSK Master. La casa italiana si sta esprimendo infatti ad altissimi livelli anche nelle due categorie con il cambio, dove è utilizzato l’ottimo e performante motore Maxter. Qui la sete di vittorie comincia a fare effetto anche a Jordon Lennox-Lamb, dominatore della categoria KZ2 in una escalation di prestazioni fino ad una eccellente Finale-1 vinta a mani basse.
IN KZ1 TORNA IL “CANNIBALE” THONON. In KZ1 Jonathan Thonon è tornato a tutti gli effetti il “cannibale” che conosciamo. Anche lui in un crescendo di competitività, ha agguantato un bel secondo posto
nella prima Finale di sabato alle spalle di Ardigò, proponendosi così fra i candidati al successo per la Finale di domenica. Molto bene anche Mirko Torsellini, quinto sul traguardo al termine di un bel duello con l’ex campione del mondo Lammers. Più indietro hanno concluso Davide Forè e Fabian Federer, rispettiva-mente 14. e 17., ma per domenica si azzera tutto e si riprende dall’inizio con due manche e la Finale-2.
PALOU FRA I MIGLIORI IN KF3. In KF3 il giovane Alex Palou, su CRG-Bmb, si sta confermando fra i migliori e in fortissima crescita agonistica, tanto da essersi imposto in una manche con altre brillanti prestazioni in due altre gare eliminatorie (un secondo e un terzo posto). Discretamente bene anche Santino Ferrucci, anche se purtroppo attardato per alcuni incidenti.
Domenica 18 marzo il programma del Circuito Internazionale Napoli di Sarno prevede la disputa di altre manche di qualificazione in KF2, le Prefinali di KF2 e quindi le Finali di tutte le categorie a partire dalle ore 13:30.