OTTIME PRESTAZIONI DI MARANELLO KART ALLA WSK MASTER SERIES CON ENRICO BERNARDOTTO E MARCO BELLANCA

Eccellente la progressione di Enrico Bernardotto, dopo l’11.mo tempo in prova e la 12.ma posizione nella prima finale di sabato. Bernardotto si è rivelato infatti particolarmente competitivo nelle due manches di qualificazione di domenica, con un 7. e un 4. posto che gli hanno consentito di conquistare la seconda fila della finale conclusiva, insieme a tutti i più forti piloti del campionato. Qui ha lottato alla pari con i migliori fino a piazzarsi ad un buon settimo posto finale.

Marco Bellanca al suo esordio nella WSK Master Series ha subito colto un ottimo settimo tempo nelle prove di qualificazione, per poi piazzarsi all’ottavo posto nella prima Finale e ripetere il risultato anche nella seconda Finale concludendo anche lui una bella gara alle spalle di Bernardotto.

Un altro weekend insomma che si è rivelato ancora una volta molto competitivo per Maranello Kart, in un campionato di levatura internazionale come la WSK Master Series dopo aver lottato quest’anno fino all’ultima gara per il titolo in KZ2 nella WSK Euro Series e nel Campionato Europeo CIK-FIA.

Exit mobile version