OTL ELECTRO KART
I PILOTI DEL MOTOMONDIALE CON I KART ELETTRICI A SAN MARINO
Nel programma MotoGWeek della settimana precedente al GP San Marino e Riviera di Rimini del motomondiale, alcuni piloti italiani sono stati coinvolti in una interessante sfilata giovedi 1° settembre per le strette vie cittadine di San Marino con dei kart elettrici. Loris Capirossi, Alex De Angelis, Mattia Pasini e Michele Pirro hanno inaugurato CasaGP in Piazza della Libertà al termine della sfilata che ha visto grande coinvolgimento di pubblico.
I piloti si sono divertiti e si sono volentieri abbandonati al bagno di folla che l’iniziativa ha visto in centro storico. A guidare la manifestazione Franco Bobbiese ai microfoni di Italia1, che ha scambiato battute e pareri con i piloti e gli ospiti, comprese le autorità locali e Carmelo Ezpeleta, gran capo Dorna.
Interessante l’impego di kart elettrici, prodotti dalla OTL Electro Kart di Roncade (Treviso) e messi a disposizione da Kart Legend di San Marino, la struttura attiva da fine maggio, un impianto indoor dove si può provare e noleggiare questi divertenti kart elettrici.
I sammarinesi ed i soliti numerosi turisti presenti hanno potuto ammirare la velocità e l’accelerazione di questi mezzi dalle caratteristiche innovative, che si stanno affermando per un geniale utilizzo ludico-sportivo. Diversi gli impianti attivi in Italia, come quelli di Mantova e Montecatini Terme, ma anche all’estero ed in particolare negli Stati Uniti, come gli undici impianti K1speed ed i sei di Pole Position Race.
Il successo crescente di OTL Electro Kart fa perno sull’innovazione, sulla possibilità di divertirsi senza rumore ed inquinamento e la possibilità di farlo in tutta sicurezza in spazi chiusi quindi per tutto l’arco dell’anno. L’azienda offre anche la consulenza necessaria e le indicazioni per varare le nuove strutture assicurando una distribuzione territoriale senza sovrapposizioni. Per informazioni si può consultare il sito www.otl.it