Obiettivi sulle prime Finali nella WSK Master Series 2011 in svolgimento a Muro Leccese: in pole position per le gare di oggi sono Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega KZ1), Zanchetta (Energy-TM-Dunlop KZ2) e Lorandi (Tony kart-LKE 60 Mini).

In Karting

sono pronti anche i piloti della 60 Mini (giovanissimi dai 10 ai 13 anni) per disputare la loro Prefinale. Proseguono invece le manche di qualifica per le altre due categorie, la KF2 e la KF3, impegnate domani in entrambe le gare decisive

E’ di Marco Ardigò la pole position in KZ1. Detta legge imperterrito Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), che conquistando la vittoria di entrambe le manche odierne si è assicurato la pole position in KZ1, top class della WSK Master Series. Alle spalle del bresciano, nelle manche come in griglia di partenza della Finale 1 di oggi pomeriggio, è l’olandese Jorrit Pex (CRG-TM-Vega), che sicuramente vorrà approfittare della posizione di partenza in prima fila per rispondere a dovere al suo avversario numero 1. Il ceko Patrick Hajek (Praga-TM-Vega) e l’olandese Beitske Visser (Intrepid-TM-Vega) scatteranno invece dalla seconda fila, con la chiara intenzione di inserirsi nella lotta per la vittoria.

Marco Zanchetta è in pole nella KZ2. Il campione uscente della KZ2 Marco Zanchetta (Energy-TM-Dunlop) si conferma al top della categoria, imponendosi su tutti al termine delle due manche di qualifica grazie a una vittoria e a un terzo posto. Così il trevigiano si è assicurato la pole position nello schieramento della prefinale, gara in cui partirà al suo fianco il ceko Jan Midrla (Birel-TM-Dunlop), autore di due secondi posti. Partiranno dalla seconda fila l’olandese Dylan Davies (PCR-TM-Dunlop) e il salernitano Francesco Celenta (Birel-TM-Dunlop).

Da Leonardo Lorandi la risposta vincente in 60 Mini. Dopo il dominio americano nelle prove ufficiali di ieri, in 60 Mini arriva la risposta italiana, a cura del bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-LKE-Le Cont) che, con la vittoria in due delle tre manche, si assicura la pole position in Prefinale. Ad affiancare Lorandi in prima fila sarà il pilota di Locorotondo (BA) Alex Irlando (Top Kart-LKE-Le Cont), autore dei migliori piazzamenti tra i restanti piloti. Seconda fila per il campano Remigio Garofano e per l’italoamericano Devlin De Francesco (entrambi su Top Kart-LKE-Le Cont).

You may also read!

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team chiudono il venerdì a Misano al comando.

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team chiudono il venerdì a Misano al comando. Enea quarto al termine delle

Read More...

Superbike: Bulega terzo dopo le prove libere di Cremona.

Bulega terzo dopo le prove libere di Cremona. Bautista sesto e “Fit to race” per il weekend. Huertas è

Read More...

ERREFFE RALLY TEAM ALL’ASSALTO DEL TINDARI RALLY

ERREFFE RALLY TEAM ALL'ASSALTO DEL TINDARI RALLY Castelnuovo Scrivia (Al) –  Sarà un altro weekend dall'alto contenuto sportivo quello che si

Read More...

Mobile Sliding Menu