MIRKO TORSELLINI CON INTREPID DRIVER PROGRAM PER DISPUTARE L’EUROPEO KARTING KZ2 E LA COPPA DEL MONDO KZ1
MIRKO TORSELLINI OLTRE ALL’INPEGNO IN AUTOMOBILISMO, NEL 2010 CORRERA’ ANCHE NEL KARTING COME PILOTA UFFICIALE INTREPID NELL’EUROPEO KZ2 E COPPA DEL MONDO KZ1.
Siena, 5 febbraio 2010. Mirko Torsellini in questo 2010 si prepara ad affrontare una stagione agonistica di primo piano, con un impegno su due fronti. Oltre a disputare la sua seconda stagione consecutiva in monoposto nel nuovo campionato di Formula Aci-Csai Abarth con il team campione italiano MG Motorpsort, il giovane pilota senese è stato infatti ingaggiato anche dalla Intrepid Driver Program per proseguire l’attività nel karting con un impegno di livello internazionale, nel Campionato Europeo KZ2 e nella Coppa del Mondo KZ1.
Oltre all’automobilismo, Mirko, 16 anni compiuti lo scorso 29 luglio, continuerà quindi anche nel karting dove milita da una decina d’anni con brillanti risultati. Come pilota ufficiale dell’Intrepid, Torsellini disputerà le prove dell’Europeo di Sarno l’11 aprile e di Varennes in Francia il 27 giugno, oltre alla prova del Mondiale a Braga in Portogallo il 12 settembre. Nei programmi anche la partecipazione alla Monaco Kart Cup di Montecarlo del 17 ottobre.
L’accordo fra Mirko Torsellini e Intrepid prevede infine una partnership anche nel campionato Italiano di Formula Aci-Csai Abarth, dove la monoposto di Torsellini si distinguerà con la grafica e i colori Intrepid.