MARANELLO KART 2013 UN DOPPIO PODIO IN KZ2 NEL 24. TROFEO ANDREA MARGUTTI CONFERMA L’ECCELLENTE COMPETITIVITA’ DI MARANELLO KART

è stato Dante a portarsi in testa e a condurre con autorevolezza nei primi 5 giri per poi però scivolare in terzaposizione alle spalle di Habulin e dello stessoLundberg.

Negli ultimi 4 giri della Finale Dante è riuscito a recuperare la seconda posizione, sempre inseguito da Lundberg, senza tuttavia poter riagguantare Habulin che nel frattempo aveva allungato con un vantaggio di circa un secondo.

Il doppio podio di Maranello Kart al 24. Trofeo Andrea Margutti conferma comunque il buon momento della casa italiana, dopo l’exploit nella gara d’apertura della Winter Cup con Yannick De Brabander, il successo ottenuto da Marco Zanchetta nella Finale KZ2 della WSK Euro Series a La Conca e la vittoria con in più il terzo posto dello stesso Massimo DanteNicola Gnudi nel recente Trofeo Primavera disputato sempre al South Garda Karting.

Al Trofeo Andrea Margutti in evidenza con Maranello Kart anche Lorenzo Lapina (su Maranello-Modena), protagonista di un gran recupero dal 28. della Prefinale al 13. della Finale, e Nicola Gnudi (su Maranello-Tm), giunto al 14.mo posto.

Un po’ sfortunati in questa occasione gli altri piloti con i colori Maranello Kart, Jonas HansenEnrico Bernadotto, costretti subito al ritiro, o il grecoSerkos Movsesian, che non è riuscito aprendere il via in Finale.

Il prossimo importante appuntamento di Maranello Kart è per il 24 marzo a Zuera per la seconda prova della WSK Euro Series, con Marco Zanchettaatteso protagonista della KZ2.

Exit mobile version