LA SQUADRA UFFICIALE DELLA CRG, REDUCE DAL SUCCESSO NELLA COPPA DEL MONDO KZ1,AFFRONTA LA SESTA PROVA DEL WSK DI ZUERA DEL 27 SETTEMBRE IN PREPARAZIONE ANCHE DEL MONDIALE CHE L’11 OTTOBRE SI DISPUTERA’ A MACAO A CHIUDERE LA STAGIONE INTERNAZIONALE CIK-FIA

LA CRG AL GRAN COMPLETO PER LA 6. PROVA DEL WSK INTERNATIONAL SERIES IN SPAGNA A ZUERA

LA SQUADRA UFFICIALE DELLA CRG, REDUCE DAL SUCCESSO NELLA COPPA DEL MONDO KZ1, AFFRONTA LA SESTA PROVA DEL WSK DI ZUERA DEL 27 SETTEMBRE IN PREPARAZIONE ANCHE DEL MONDIALE CHE L’11 OTTOBRE SI DISPUTERA’ A MACAO E CHIUDERA’ LA STAGIONE INTERNAZIONALE CIK-FIA.

Desenzano del Garda (Brescia), 24 settembre 2009. Sul Circuito Internazionale di Zuera in Spagna, nel weekend del 26-27 settembre è in programma la sesta e penultima prova del WSK International Series, dove la squadra ufficiale della CRG, campione del mondo KZ1, si presenta al gran completo con tutti i suoi migliori piloti.

In Spagna l’impegno della squadra ufficiale della CRG-Maxter è concentrato soprattutto nella categoria regina Super KF, dove sarà presente con il neo campione del mondo Jonathan Thonon insieme agli altri suoi piloti di puntaDavide ForèArnaud Kozlinski, oltre a Eddy Tinini.

La squadra ufficiale della CRG in Super KF sarà composta anche dall’inglese Oliver Rowland e dal francese Brandon Maisano, quest’ultimo al debutto nella massima categoria dopo la bella prestazione offerta nella Coppa del Mondo KF2 di domenica scorsa ad Alcaniz. RowlandMaisano saranno impegnati con il telaio LH by Lewis Hamilton prodotto e commercializzato dalla CRG con l’assistenza in pista di Dino Chiesa. La gara spagnola del WSK rappresenta quindi per tutti questi piloti anche l’occasione per effettuare un ultimo importante test in vista dell’appuntamento conclusivo della stagione internazionale CIK-FIA nella prova del Campionato del Mondo Super KF del prossimo 11 ottobre a Macao.

In KF2 a rappresentare i colori ufficiali della CRG nella gara di Zuera saranno lo spagnolo Antonio Alarcon e il sardo Giovanni Martinez, mentre in KF3 correrà il romeno Robert Visoiu, reduce dalla bella prestazione della Coppa del Mondo KF3 di Sarno.

 

I PILOTI UFFICIALI CRG-MAXTER nella sesta prova del “WSK International Series” di Zuera, 26-27 settembre 2009:

Super KF

Arnaud Kozlinski (F) – CRG-Maxter-Bridgestone

Jonathan Thonon (B) – CRG-Maxter-Bridgestone

Davide Forè (I) – CRG-Maxter-Bridgestone

Eddy Tinini (I) – CRG-Maxter-Bridgestone

KF2

Giovanni Martinez (I) – CRG-Maxter-Bridgestone

Antonio Alarcon (E) – CRG-Maxter-Bridgestone

KF3

Robert Visoiu (RO) – CRG-Maxter-Dunlop

 

Il programma di Zuera:

Giovedì 24 e venerdì 25 prove libere.

Sabato 26 settembre:

Ore 8.00-9.40 – Warm up

Ore 10.20-12.20 – Prove ufficiali

Ore 12.40 – Superpole Super KF

Ore 13.00-18.40 – Manches eliminatorie

Domenica 27 settembre:

Ore 8.00-9.40 – Warm up

Ore 10.00 – Presentazione piloti

Ore 10.40-11.40 – Repechages

Ore 12.30 – Prefinale KF2

Ore 13.00 – Prefinale KF3

Ore 13.30 – Prefinale KZ2

Ore 14.00 – Finale KF2

Ore 14.30 – Finale KF3

Ore 15.00 – Finale KZ2

Ore 15.30 – Finale Super KF

Exit mobile version