La Green Karting School diploma i nuovi piloti.…e continua la sua attività sempre più alla grande!
La Green Karting School ha diplomato i piloti del corso di Aprile. Invariata la collaudatissima formula che unisce tre aree disciplinari: l’aspetto tecnico-pratico gestito dall’ing. Paolin, l’aspetto sportivo gestito dall’ing. Tonello e l’aspetto psico-pedagogico, gestito dalla dott. Cappello. Il corso ha potuto contare naturalmente sulla collaborazione del prof. Michele Aglieri e sul prezioso supporto di mister Fausto Zuccato. Come noto, una squadra di altissimo livello, senza pari.
Dunque altri 10 diplomati (questo il numero massimo di ammessi ad ogni corso). Complimenti a: Alvise Tesser, Alessandro Calderai, Davide Zoppas, Filippo Chiamenti, Pietro Manente, Giuseppe Cuomo, Filippo Garzaro, Niccolò Guarda, Riccardo Berto, Samuel Daynes. E’ stato un corso, seguito con grande impegno e dedizione che sembra intenzionato a dare molti frutti: sostanzialmente tutti i piloti hanno deciso di iniziare la loro storia agonistica nelle 4 ruote.
Continuano intanto la loro carriera gli altri diplomati GKS che hanno raggiunto le vette dei diversi campionati. Infatti, la filosofia della scuola è di lasciare libertà ad ogni pilota di scegliere il campionato, la categoria o il Trofeo di Marca che viene ritenuto più opportuno. Occorre tuttavia riscontrare che la maggior parte opta per le categorie nazionali CSAI. Ciò che fa sempre piacere è che i diplomati GKS mantengono i rapporti con la scuola che viene, di fatto, considerata un punto di riferimento da consultare nelle diverse situazioni ed occasioni che la vita kartistica presenta anche a distanza di anni.
Il prossimo appuntamento è con la sessione estiva. Ecco le date ufficiali del prossimo corso:
Sabato 11, 18 e 25 giugno 2011
naturalmente presso la leggendaria Pista Verde di Caselle di Altivole (TV).
Attenzione: i nostri corsi sono a numero chiuso ed i posti si stanno già esaurendo. Gli interessati contattino la GKS quanto prima!
Non resta che augurare, ai nuovi piloti GKS freschi di diploma, il più grande in bocca al lupo!