UNA NUOVA PISTA TUTTA PER I DELFINI ALL’AUTODROMO MBR IN SICILIA
Da nord a sud, passando per le isole, la nuova categoria “Delfini” continua a far parlare di sé: il piccolo kart voluto dalla Federazione Italiana Karting e progettato dalla Parolin Racing kart sta riscuotendo davvero un notevole successo!!!
A riprova sono le innumerevoli attività pre-agonistiche che si svolgono ogni domenica sui circuiti nazionali e le molteplici manifestazioni promozionali che ogni fine settimana avvengono un po’ ovunque sul territorio italiano. Tanti i registi di questi eventi: dagli organi federali ai delegati regionali, dalla casa costruttrice ai suoi rivenditori, dalle associazioni sportive alle scuole di pilotaggio, dalle piste ai semplici simpatizzanti…. e la lista sarebbe molto lunga ancora!
In Sicilia, non lontano da Palermo, è stato proprio il gestore dell’Autodromo MBR Sport ad aver ideato e di recente realizzato un minicircuito per Delfini della lunghezza di circa 200 metri per una larghezza di 3,20 metri. Un vero e proprio impianto sportivo a misura di bambino, quindi, dove attuare tutta una serie di iniziative promozionali rivolte ai bambini di 6 e 7 anni che vogliono avvicinarsi allo sport del karting.
E per non perdere tempo, il Sig. Ragusa in collaborazione con il Sig. Tramuto, ha organizzato per le giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, due momenti unici per far provare gratuitamente i rossi kart Parolin. Dalle ore 9,00 alle 24,00, del personale esperto sarà a disposizione per impartire le prime nozioni di guida, di uso dei pedali del freno e dell’acceleratore e delle procedure di base a tutti i ragazzini che si presenteranno direttamente in pista.
Per informazioni ci si può rivolgere al Sig.Tramuto Benito cell.327 2025047 oppure al Sig. Ragusa cell.329 1223560 – 320 4397157. www.mbr-sport.it