Trofeo “Le Cont – Pista Verde”: i campioni 2011
Sono oramai 4 anni che si ripropone il leggendario Trofeo “Le Cont – Pista Verde”. Anche quest’anno un grande successo: oltre ottanta piloti provenienti da tutto il nordest Italia si sono dati battaglia, sia nelle categorie più amatoriali che in quelle nazionali. Ed oltre alle categorie agonistiche, immancabili anche in questa edizione i giovanissimi piloti della Promo, il vivaio delle “nuove leve” dell’automobilismo.
Molti organizzatori e molti tracciati parlano di crisi: in controtendenza, il Trofeo “Le Cont – Pista Verde” continua il suo crescente successo. Sul piccolo tracciato di Caselle di Altivole si continua a combattere, dai piccoli Baby ai potenti KZ2. Si continua, nonostante tutto, a respirare l’atmosfera magica del karting, quello di una volta, quello leggendario, quello vero. Sono rimasti pochi quello che ci riescono…
Sicuramente, ciò che rende ancora più interessante questo trofeo è il montepremi messo in palio dagli organizzatori. La data della premiazione è fissata nel giorno 17 Dicembre 2011 presso l’Hotel “Antica Postvmia” (www.anticapostumia.it) alle ore 18.00.
Ma ora, lasciamo spazio ai veri protagonisti del Trofeo, a quei piloti che hanno trionfato. Onore ai vincitori del Trofeo “Le Cont – Pista Verde”, 2011 Edition:
ALESSIO PIZZOLATO, 60 BABY
ALESSIO COLLALTO, 60 MINI
LONGINO VOLPATO, KF2
ANDREA FRANCESCON, KZ2
NICOLA COGATO, 125 ITALIA
CRISTIAN TRENTIN, 100 PRODRIVER
ANDREA ANASTASIO, TAG PRODRIVER
SIMONE MAMAN, 125 PRODRIVER
TUTTI I BAMBINI della PROMO
Gli organizzatori stanno già lavorando alla prossima edizione 2012 nella quale il notissimo trofeo verrà riproposto per la quinta volta. La quinta sfida e la storia continua…