Karting Rubicone Corse in diretta live-web da Dubai… Sarà il pluricampione Italiano Challenge Rotax Max, Claudio Pagliarani a portare in pista i colori di Rubicone Corse durante la finale Mondiale dell’omonimo campionato che si disputerà a Dubai

Rubicone Corse in diretta live-web da Dubai…

Sarà il pluricampione Italiano Challenge Rotax Max, Claudio Pagliarani a portare in pista i colori di Rubicone Corse durante la finale Mondiale dell’omonimo campionato che si disputerà A Dubai dal mercoledì 23 a sabato 26 novembre.

Il giovane talento savignanese Claudio Pagliarani, già sulla penisola araba per preparare sul campo l’appuntamento Mondiale che lo vedrà protagonista dal 23 al 26 novembre in pista a Al Ain Raceway ad Abu Dabi. Il forte driver di Rubicone Corse, per il terzo anno consecutivo protagonista della finale Iridata si scontrerà con i migliori protagonisti mondiali del trofeo che ha disputato una vasta selezione in tutto il pianeta raccogliendo qui ad Abu Dabi i migliori protagonisti di questo splendida disciplina.

L’evento si disputerà sul noto tracciato di Al Ain Receway unico circuito di grado B nel Medio Oriente riconosciuto ufficialmente dal Comitato Internazionale Kart con una lunghezza di 1400 metri, 22 curve ed una larghezza su tutto il tracciato di 12 metri.

Per tutti i tifosi e gli amanti di questa specialità sul sito www.rubiconecorse.com in diretta web da Abu Dabi si potranno seguire le fasi salienti dell’evento mondiale dove il driver della scuderia romagnola sarà attesissimo protagonista.

Exit mobile version