Karting ritorna il Campionato GDM 2009 con eccezionali novità

Torna il Campionato che ha dato una svolta al kart renting non solo lombardo.  Dopo 5 edizioni, l’ultimo risale al 2005, il CAMPIONATO GDM KART 2009 si ripropone alla grande con 8 gare, 4 endurance e 4 sprint, con un premio finale importantissimo per la squadra vincitrice. Il recente accordo con la struttura varesina Dynamic Engineering che fa correre in Europa le vetture del monomarca francese consentirà ai bravi e fortunati piloti di vivere una giornata di test sulla monoposto Formula Renault 2000.


Novità della edizione 2009 sono le categorie che oltre all’assoluta per piloti e squadre, prevede la Under 18 e, udite udite, Dame, Over 45 e Over 80 kg riservata ai tanti gentleman drivers che con tanta passione e orgoglio si cimentano con ottimi risultati in questa serie di gare.

Premiazioni ad ogni gara e premiazione finale, buffet, il tutto seguito dal sito www.gioko.it e da importanti riviste quali T-Kart sono gli ulteriori benefit del CAMPIONATO GDM KART 2009.

Come sempre l’iscrizione sarà riservata a team composti da 4 piloti che con soli 725,00  Euro + iva a testa potranno correre da marzo ad ottobre.
Un Direttore di Gara coadiuvato da due Giudici di Pista della organizzazione controlleranno che in pista e fuori il lato sportivo ed agonistico sia rispettato al meglio.

I kart a 4 tempi verranno forniti dai gestori delle varie piste e ce ne saranno sempre due in più a disposizione per problemi meccanici che si dovessero manifestare.

Un Campionato che attende i migliori team per dare a loro il modo di esprimersi al meglio.

La sfida continua.

Exit mobile version