Karting Pista Verde, Caselle di Altivole, 1 Maggio 2010 Dieci nuovi piloti diplomati alla Green Karting School! E la storia continua…

In Karting

Pista Verde, Caselle di Altivole, 1 Maggio 2010  Dieci nuovi piloti diplomati alla Green Karting School!  E la storia continua…

Sabato 1 maggio altri 10 piloti si sono diplomati alla Green Karting School, la blasonata scuola federale di karting del tracciato di Caselle. Enrico, Rita, Andrea Z., Andrea R., Andrea P, Marco P., Marco B., Leonardo P.  Leonardo D. e GianMarco sono così entrati nel mondo automobilismo sportivo. Alcuni di loro hanno già deciso di cominciare la loro carrira agonistica, altri si sono presi un periodo per riflettere. Tutti hanno però concluso un’esperienza di altissimo valore formativo che li accompagnerà per tutta la vita. A tutti loro il più grande in bocca al lupo da tutta la Green Kartig School!

Il prossimo corso è previsto per il mese di giugno, nei giorni di mercoledì 16, 23 e 30. Ma attenzione: la scuola vuole mantenere il numero chiuso ed i posti disponibili sono ancora pochi.

Se qualcuno vuole diventare pilota… forza, la GKS ti aspetta!

La Green Karting School

Ufficio Stampa

gks@pistaverdekarting.com    www.pistaverdekarting.com

LAST MINUTE: E per gli adulti? La scuola sta ricevendo molte richieste per organizzare dei corsi anche per gli adulti: gli interessati contattino la gks e tengano d’occhio il sito Internet della Pista Verde per prossime novità in proposito.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu