KARTING Nella WSK EuroSeries da Sarno (SA), conquista la SuperPole Armand Convers (Kosmic-Vortex), davanti a Nyck De Vries (Zanardi-Parilla).

Nella WSK EuroSeries da Sarno (SA), conquista la SuperPole Armand Convers (Kosmic-Vortex), davanti a Nyck De Vries (Zanardi-Parilla). Entrambi, nella corsa al titolo Super KF, sono seguiti da Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex), oggi con il quarto tempo.

Sarno (SA), 5 Giugno 2010

InSuperPole prosegue la sfida tra Convers e de Vries. Nella corsa al titolo Super KF, i risultati della SuperPole di stamattina confermano l’incessante sfida tra il francese Armand Convers (Kosmic-Vortex-Vega), leader di classifica, e l’olandese Nyck De Vries (Zanardi-Parilla-Vega), primo degli inseguitori. In palio c’è il titolo WSK Euro Series, che qui a Sarno, sul Circuito Internazionale Napoli, sarà assegnato al termine delle Finali di domani pomeriggio. Convers è partito subito all’attacco, segnando oggi il miglior tempo in 1’04”816 nella percorrenza dei 1700 metri della pista. De Vries si è piazzato a ridosso del francese, segnando un tempo superiore di soli 81 millesimi. I due partono così in prima fila, nelle manches di qualifica che completeranno per l’intero pomeriggio il programma odierno. In seconda fila si è piazzato l’inglese Ben Cooper (Kosmic-Vortex-Vega), classificatosi in SuperPole con il terzo tempo, davanti al bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega). Quest’ultimo è la terza forza nella corsa al titolo, unico tra gli inseguitori di Convers e De Vries a poter ancora aspirare alla vittoria finale.

Fase decisiva in TV. Il quinto e decisivo appuntamento della WSK Euro Series sarà trasmesso in diretta TV da RaiSport 1. Domani, dalle 14:30 alle 15:55, andranno in onda le gare finali che assegneranno il titolo ai nuovi campioni 2010.

press@wskarting.com

Exit mobile version