KARTING NELLA PREMIAZIONE WSK 2010 FESTEGGIATI I PILOTI DELLA CRG-MAXTER CHE CONQUISTANO 12 TROFEI! IN GRANDE EVIDENZA I PILOTI CRG NELLA PREMIAZIONE WSK PER LA STAGIONE 2010. LA SQUADRA UFFICIALE 2011 SARA’ SVELATA AL “KART AND RACE”.

MONTICHIARI (BRESCIA), 8 GENNAIO 2011 NELLA PREMIAZIONE WSK 2010 FESTEGGIATI I PILOTI DELLA CRG-MAXTER CHE CONQUISTANO 12 TROFEI!

IN GRANDE EVIDENZA I PILOTI CRG NELLA PREMIAZIONE WSK PER LA STAGIONE 2010. LA SQUADRA UFFICIALE 2011 SARA’ SVELATA NELLA PROSSIMA FIERA “KART AND RACE”. FRA I NUOVI ARRIVI: MIRKO TORSELLINI,  JORDON LENNOX-LAMB, LAURA TILLETANDREA DALÈ E MAX KOEBOLT.

Montichiari (Brescia). Con una coreografica premiazione svolta nei saloni del Centro Fiera Montichiari (Brescia), il WSK ha festeggiato i suoi campioni per la stagione appena conclusa, dove fra i maggiori protagonisti ancora una volta si è confermata la squadra ufficiale della CRG-Maxter che con i suoi piloti ha fatto incetta di titoli.

Sono stati una dozzina i trofei che la CRG ha conquistato nel 2010 nei campionati WSK, sia nella WSK World Series che nella Euro Series, oltre alla Nations Cup, con vittorie nel titolo piloti e in quello riservato ai team.

A dominare la scena in KF3 è stato l’astro nascente Max Verstappen, giovane pilota olandese figlio dell’ex pilota F1 Jos Verstappen, che al suo debutto nella categoria internazionale con CRG-Maxter è stato capace di sbaragliare la concorrenza vincendo tutti e tre i titoli in palio. In KZ2 è stato invece l’esperto e tre volte campione del mondo Jonathan Thonon a confermare il proprio valore e le qualità vincenti di CRG-Maxter sia nella World Series che nell’Euro Series.

Il team CRG si è aggiudicato infine i titoli della World Cup in KF3 e in KZ2, oltre a ottenere il secondo gradino del podio in Super KF e nell’Euro Cup in KZ1 e in KF3.

Altri trofei sono stati consegnati a CRG per il terzo posto in classifica generale conquistato dall’americano Gary Carlton nella World Series KZ2 e per il terzo posto del francese Arnaud Kozlinski nella World Series Super KF.

Una stagione quindi ricca di molti successi che vanno ad arricchire il già importante palmarès internazionale della CRG, come ha sottolineato il presidente della CRG SpA Giancarlo Tinini al termine della premiazione: ”Siamo molto soddisfatti per come si è sviluppata la scorsa stagione agonistica, aver vinto tutti questi trofei in campionati competitivi come quelli del WSK conferma ancora una volta la qualità dei nostri prodotti e il valore dei nostri piloti. E’ stata una bella premiazione. Saremo presenti nei campionati WSK anche nel 2011 con una squadra ufficiale ancor più competitiva con nuovi importanti inserimenti. Una anticipazione della squadra ufficiale 2011 CRG-Maxter sarà annunciata in occasione del prossimo salone “KART and RACE” in programma proprio qui a Montichiari nel prossimo weekend, ma siamo in attesa di alcune conferme per implementare la KF3 e la KF2. Intanto posso confermare che in KZ1 parteciperemo alla stagione internazionale con Jonathan ThononArnaud KozlinskiDavide Forè, e in KZ2 con Mirko Torsellini che aveva già debuttato con la nostra squadra ufficiale in Egitto nell’ultima gara della World Series. A rappresentarci in KF1 sarà Felice Tiene, ma abbiamo anche due nuovi acquisti che nel 2011 correranno con noi, l’inglese Jordon Lennox-Lamb e la veloce Laura Tillet. Sempre in KF1 avremo Andrea Dalè, al rientro con i nostri colori. In KF3 avremo ovviamente il nostro campione Max Verstappen e un altro giovane olandese, Max Koebolt, che nel 2010 ha corso nel Trofeo Academy CIK-FIA. In KF2, altre ai confermati Giovanni MartinezMario Ziletti, avremo “Speedy” Antonio Fuoco che passerà in questa categoria dopo aver ottenuto bei risultati in KF3. Sarà in KF2 anche Alessio Profeta ma con la linea LH “Lewis Hamilton”, che nel 2011 rilanceremo come brand.”

Exit mobile version