ato due manches di qualificazione proponendosi fra i maggiori protagonisti, mentre Felice Tiene non è stato davvero favorito dalla fortuna con vari momenti di gara sfortunati.
Luke Varley è stato invece costretto al forfait in quanto debilitato da un virus influenzale. Peccato perché Varley sul bagnato aveva dimostrato di saper andare veramente forte.
Per definire la griglia di partenza della Prefinale, sono da attendere i risultati delle ultime manches di domenica mattina.
IN KF3 PALOU SU TUTTI. In KF3 è Alex Palou su CRG-Bmb ad essersi piazzato primo assoluto al termine delle manches eliminatorie, grazie a due vittorie, un secondo e un quarto posto.
Il giovane pilota spagnolo si è quindi più che mai confermato una bella realtà e fra i migliori anche sul bagnato.
Attardati da vari inconvenienti di gara il brasiliano Victor Baptista, l’inglese Rory Cuff e il canadese Zachary Claman De Melo. Ottimo Leonardo Tano di AB Motorsport, 10. dopo le manches.
Anche qui tutto è comunque rimandato a domenica mattina, con le due Prefinali che stabiliranno l’accesso per i 34 finalisti di domenica pomeriggio.
PROGRAMMA. Domenica 15 aprile: dalle ore 10:40 ultime manches eliminatorie, ore 13:40 Prefinale KF2, 14:10 Finale Mini, 14:40 Finale KF3, 15:10 Finale KF2, 15:40 Finale-2 KZ1, 16:10 Finale-2 KZ2.
IN TV. Domenica 15 aprile su RAI Sport in onda dalle ore 16:00, e tutte le gare in diretta-web sul sito Stop&Go all’indirizzowww.stopandgo.tv. Tutti i risultati nel sito internet www.wskarting.com